Bayern, Rummenigge: “Renato Sanches? Confermo l’interesse del Milan ma…”

Il CEO del Bayern Monaco ha parlato del possibile trasferimento di Renato Sanches al Milan: “Non sarebbe male se arrivasse una proposta da 48 milioni”.

Renato Sanches è un giocatore che stuzzica e non poco l’interesse del Milan. Con ogni probabilità, nei prossimi giorni il club rossonero tornerà a bussare alla porta del Bayern Monaco, club proprietario del cartellino del 19enne portoghese. I dirigenti di via Aldo Rossi vorrebbero prelevare il giocatore in prestito (annuale o biennale) con diritto di riscatto, ma la formula, stando alle indiscrezioni, non convince la società tedesca, che invece vorrebbe monetizzare dalla cessione del giovanissimo centrocampista.

Mercato Milan, rossoneri alla ricerca di un rinforzo per la mediana

Del possibile passaggio di Renato Sanches al Milan ha parlato stamane Karl-Heinze Rummenigge, CEO del Bayern Monaco: “Non avrà abbastanza minuti al Bayern – ha dichiarato – per questo siamo disposti a trattare la sua cessione in prestito e forse anche qualcosa di più. Non sono l’allenatore, ma credo che Renato abbia bisogno di continuità. Confermo l’interesse del Milan, ma la trattativa non è andata avanti dopo i contatti della settimana scorsa. Se un club è interessato a chiedere un giocatore al Bayern deve sapere che dietro ci sono cifre economiche importanti e ho la sensazione che il Milan non sia pronto a soddisfare le nostre richieste. Diciamo che non sarebbe male se arrivasse una proposta da 48 milioni per lui”.

ultimo aggiornamento: 19-07-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X