Alessio Romagnoli, il Chelsea offre 60 milioni: ma è incedibile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chelsea, 60 milioni per Romagnoli: per il Milan è incedibile

I Blues lo corteggiano ormai da tempo, ma Alessio Romagnoli non ha alcuna intenzione di lasciare i rossoneri, che tra l’altro non lo cedono.

Mercato Milan, Alessio Romagnoli non si muove. La volontà è reciproca, nel senso che il difensore non ha mai pensato di lasciare i rossoneri e il club non ha alcuna intenzione di cederlo. Pilastro della difesa milanista, il classe ’95 è molto più di un semplice capitano. È il volto del nuovo Milan che punta a tornare in Champions.

L’ex Roma e Samp ha già dimostrato il suo attaccamento a questa maglia rinnovando il contratto la scorsa estate quando tutti pensavano di fuggire visti i problemi della gestione Yonghong Li. “Romagna” no, è rimasto legando il suo nome alla società di via Aldo Rossi per altre stagioni, nonostante le proposte milionarie arrivate dall’estero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le voci di mercato non l’hanno mai destabilizzato. Dall’Inghilterra dicono che il Chelsea sia disposto a spendere più di 60 milioni di euro per il cartellino di Alessio Romagnoli, ma il Milan lo considera incedibile. Dal canto suo, il ragazzo – cresciuto e responsabilizzato dalla fascia di capitano – ha già rispedito al mittente varie offerte.

https://www.facebook.com/ACMilan/

Alessio Romagnoli-Milan, accordo fino al 30 giugno 2022

Il Nazionale azzurro crede nel progetto di Elliott e nella possibilità di diventare una bandiera. Alle big europee, dunque, non resta che rassegnarsi: Romagnoli non si muoverà dal Milan, né la prossima estate né tantomeno negli anni successivi.

“Ha rinnovato il contratto otto mesi fa – ha dichiarato mister Gennaro Gattuso durante la conferenza stampa di vigilia di Milan-Sassuolo – è un giocatore importante ed è il capitano. Per me ha ancora grandi margini di miglioramento. Romagnoli è felice e sono sicuro che continuerà qui”.

Ecco un video con alcune giocate di Alessio Romagnoli:

https://www.youtube.com/watch?v=BmS40JDLdfY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2019 17:08

Verso Milan-Sassuolo: in 60mila al Meazza

nl pixel