Il ds bianconero Paratici smentisce l’interesse per Milinkovic-Savic, che nel frattempo rompe con i tifosi della Lazio. Leonardo osserva la situazione.

Mercato Milan, Milinkovic-Savic è il grande sogno dei rossoneri per il centrocampo. Un sogno che i tifosi hanno cullato fino all’ultimissimo giorno della sessione estiva 2018.

In attesa di novità sull’eventuale ripresa della trattative con la Lazio, nelle ultime settimane si è rotto qualcosa tra il giocatore e la piazza biancoceleste. Il serbo, infatti, protagonista di un deludente inizio di stagione, è finito nel mirino dei supporters laziali, che hanno esposto uno striscione abbastanza eloquente: “Milinkovic e Luis Alberto finti talenti solo a caccia di contanti”.

Non è bastato, dunque, il recente rinnovo del contratto: il futuro di Sergej – come riporta calciomercato.it – potrebbe essere lontano dalla Capitale. Il Milan sta osservando con particolare interesse la situazione, pronto a piazzare la zampata decisiva.

Milinkovic-Savic
Fonte foto: https://www.facebook.com/vecchiasignora.forum/

Milinkovic-Savic, il Milan sempre alla finestra

Nel frattempo, la Juventus si è tirata fuori dalla corsa a Milinkovic-Savic. “Non abbiamo mai parlato con il calciatore né con la Lazio. Non c’è mai stata trattativa”, ha dichiarato di recente il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici, smentendo di fatto le voci circolate negli ultimi mesi.

Verità o semplice strategia? Lo scopriremo presto… Il Milan dovrà comunque guardarsi dalla concorrenza estera. Sulle tracce del forte centrocampista della Lazio, infatti, ci sono anche Manchester United, Real Madrid e Paris Saint-Germain, società in grado di spendere parecchi milioni pur di raggiungere un obiettivo di mercato.

Per Leonardo non sarà certo semplice, ma il direttore tecnico rossonero può contare sul gradimento dello stesso Milinkovic-Savic e sul fatto che il giocatore resterebbe volentieri in Italia. Il Milan, dunque, farà certamente un tentativo nelle prossime sessioni, magari senza la concorrenza della Juventus.

Ecco un video con alcune giocate di Sergej Milinkovic-Savic:

https://www.youtube.com/watch?v=H8okcgP4kL8

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio mercato milan Milinkovic-Savic

ultimo aggiornamento: 09-10-2018


Attento Milan, Mourinho punta Romagnoli

Derby, il pronostico del sindaco Sala: “Finisce 2-2”