Alexander Pato: "In Cina mi trovo bene. Ritornare al Milan? L'Italia mi manca"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alexander Pato: “In Cina mi trovo bene. Ritornare al Milan? L’Italia mi manca”

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Alexander Pato parla in esclusiva ai microfoni di Goal.com: “L’Italia mi manca e quando posso ci torno. Ritornare al Milan? Non si sa mai”.

MILANO – Lunga intervista di Alexander Pato in esclusiva ai microfoni del sito Goal.com. L’ex giocatore del Milan si è soffermato sulla sua esperienza in Cina: “Un’avventura – dice il ‘Papero’ – inaspettata ma decisamente positiva. È un mondo pieno di opportunità per crescere, dal calcio al business, in tanti settori“. Nella scorsa stagione il brasiliano ha messo a segno ben 14 rete in 23 presenze tanto che molte squadre hanno provato a riportarlo in Europa: “Sono contento – ammette Patodi essere qui. In questi anni, però, ho imparato che nel calcio siamo sempre con la valigia pronta e non si sa mai cosa succederà domani“.

Alexander Pato: “Fabio Cannavaro fondamentale per il mio passaggio al Tianjin. Un ritorno al Milan? Non si sa mai”

Alexander Pato parla del ruolo di Fabio Cannavaro per il suo passaggio in Cina: “È stato fondamentale per il mio trasferimento al Tianjin e per questo lo ringrazio. Sul campo poi è un ottimo allenatore, ha studiato dai grandi e si vede“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alexandre Pato

Il ‘Papero’ in conclusione parla di un possibile ritorno in Serie A: “Tutti sanno che mi manca l’Italia e che quando posso, ci torno. Io nuovamente al Milan? Chissà, non si sa mai“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2017 16:42

Carlo Ancelotti, quattro-cinque opzioni (almeno) per il futuro

nl pixel