Carlo Ancelotti, quattro-cinque opzioni (almeno) per il futuro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Carlo Ancelotti, quattro-cinque opzioni (almeno) per il futuro

Carlo Ancelotti

Dal Psg al Milan, passando per Roma, West Ham e Nazionale: a Carlo Ancelotti non mancheranno certo le opzioni.

La domanda corre veloce sul web? Dove allenerà Carlo Ancelotti? Forse in Premier League, chissà… Secondo quanto riportato dal Daily Telegraph, il tecnico italiano sarebbe tentato dal ritorno in Inghilterra. E pare che il West Ham ci stia facendo un pensierino. Stando all’indiscrezione, gli Hammers si starebbero guardando intorno alla ricerca di un sostituto di Slaven Bilic. E chi meglio di Ancelotti potrebbe raddrizzare una stagione cominciata nel peggiore dei modi con quattro sconfitte nelle prime sei giornate di campionato.

La pensa diversamente, invece, il quotidiano La Repubblica, che passa in rassegna le quattro possibili destinazioni di Ancelotti, fresco di esonero dal Bayern Monaco. Paris Saint-Germain, Milan, Roma o Nazionale: Carletto può scegliere se tornare a Parigi o a Milano o se intraprendere una nuova avventura, magari sulla panchina azzurra. Si vedrà… Con ogni probabilità, il mister di Reggiolo approfitterà di questi mesi per riflettere sul suo futuro e scegliere l’opzione migliore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carlo Ancelotti al Milan, Martorelli dice no

Secondo il noto procuratore Giocondo Martorelli, il buon Ancelotti non tornerà al Milan: “Non la vedo una pista ipotizzabile né fattibile – ha dichiarato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com – penso siano state anche voci poco rispettose verso una squadra che scende in campo in più competizioni. Sono convinto che Montella, con la sua professionalità, possa uscire da questo momento particolare”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2017 16:34

Milan-Roma, Vincenzo Montella può sorridere: recuperati Montolivo e Calabria

nl pixel