Alfredo Morelos, Milan interessato al centravanti dei Rangers
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Morelos nome nuovo per l’attacco

Alfredo Morelos

Correa resta la prima scelta, ma il giovane colombiano piace molto ai vertici di via Aldo Rossi. Può essere la giusta alternative se la trattativa con l’Atletico Madrid dovesse arenarsi definitivamente.

Mercato Milan, Alfredo Morelos tra gli obiettivi per il reparto offensivo. Secondo quanto riportato dal tabloid scozzese Evening Times, ci sarebbe anche il nome del giocatore di proprietà dei Rangers Glasgow sul taccuino rossonero alla voce “attaccanti”.

Stando all’indiscrezione, alcuni scout milanisti avrebbero visionato da vicino il centravanti classe ’96, il quale ha realizzato oltre cinquanta gol – tra campionato e coppe varie – nelle ultime stagioni in Scozia. Insomma, un bomber di tutto rispetto, che i vertici di via Aldo Rossi potrebbero regalare a Marco Giampaolo per rinforzare e completare l’attacco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tuttavia, secondo quanto riferito dal quotidiano Tuttosport, si tratterebbe di un piano B. Il Milan, infatti, vorrebbe prima andare su giocatori di ben altra caratura. Come Angel Correa, ad esempio, che rimane la primissima scelta della società milanista. La volontà dell’argentino è chiara: meglio Milano che il Principato di Monaco, nonostante la ricca offerta presentatagli dai monegaschi.

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

Mercato Milan, Alfredo Morelos nel mirino

La distanza tra i rossoneri e l’Atletico Madrid è ancora ampia (circa dieci milioni di euro), ma il desiderio del ragazzo, col passare dei giorni, può accorciare la differenza. La sensazione – riferisce La Gazzetta dello Sport – è che alla fine i Colchoneros possano abbassare le pretese e soddisfare il calciatore.

Finché la pista Correa sarà percorribile, il Milan non cercherà altri profili. Alfredo Morelos resta comunque una valida alternativa, un obiettivo concreto sul quale Maldini e Boban potrebbero fiondarsi se l’operazione con l’Atletico Madrid dovesse arenarsi definitivamente. Il colombiano piace molti ai dirigenti milanisti e ha già dimostrato di essere una punta di grande spessore.

Ecco un video con alcune giocate di Alfredo Morelos:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2019 13:13

Leo Messi sospeso per tre mesi!

nl pixel