André Silva-Monaco, il dg Petrov: "Disaccordi economici col Milan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Silva-Monaco, il dg Petrov: “Disaccordi economici col Milan”

André Silva

Il direttore generale del club monegasco ha dato la sua versione dei fatti. In realtà la trattativa è saltata per un altro motivo.

Mercato Milan, André Silva resta uno dei principali candidati a lasciare il club rossonero. Il portoghese sembrava destinato a trasferirsi al Monaco, ma qualcosa è andato storto. A fare “chiarezza” ci ha pensato il direttore generale della società monegasca, Oleg Petrov, il quale ha parlato proprio del mancato arrivo del giovane centravanti.

“L’affare – ha dichiarato il dirigente – è saltato per disaccordi economici tra i due club, non per i problemi fisici del calciatore. Al momento non c’è più una trattativa e stiamo cercando altri profili”. Insomma, il dg del Monaco ha dato una terza versione dei fatti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riferito da Petrov, dunque, a far saltare l’operazione sul più bello (l’attaccante lusitano aveva sostenuto anche le visite) sarebbe stato il mancato accordo con il Milan. In realtà, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, la trattativa non è andata in porto per lo stipendio troppo basso che il club del Principato aveva proposto ad André Silva.

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

Milan, André Silva via per far posto a Correa

Il futuro dell’ex Porto resta in sospeso. I vertici di via Aldo Rossi – con l’aiuto del manager Jorge Mendes – sperano di piazzarlo al più presto per poter poi reinvestire il ricavato. Il nome più caldo del mercato milanista, infatti, resta quello di Angel Correa.

Sempre stando a quanto riferito da Tuttosport, il Milan ha incassato il sì del calciatore argentino, il quale ha rifiutato di trattare proprio con il Monaco. Adesso la partita si gioca tra le due società, con l’Atletico Madrid che vuole 50 milioni: i rossoneri si fermano a 45 tutto incluso. I due affari sono comunque separati: Correa può arrivare anche senza la cessione di André Silva.

Ecco un video con alcune giocate di Angel Corre:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2019 11:34

Milan, idea Sala se Conti va in prestito

nl pixel