Iniziati gli allenamenti individuali della Juventus, le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Juventus riprende gli allenamenti. Ramsey il primo alla Continassa, Ronaldo a Torino

Aaron Ramsey

Iniziati gli allenamenti individuali della Juventus. Il primo alla Continassa è stato Aaron Ramsey.

TORINO – Gli allenamenti individuali della Juventus sono iniziati martedì 5 maggio 2020. Il primo ad arrivare alla Continassa è stato Aaron Ramsey, uno dei pochi giocatori della Juventus che è rimasto a Torino durante il periodo della pandemia. Il gallese ha inaugurato la seduta con una piccola sessione da solo in attesa degli altri italiani che presto dovrebbero ritornare a correre al Centro Sportivo bianconero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un primo passo verso la ripresa di gruppo che dovrebbe avvenire il prossimo 18 maggio 2020 coronavirus permettendo.

Cristiano Ronaldo a Torino

La Juventus ha chiamato tutti i giocatori dall’estero che dovrebbero arrivare nelle prossime ore. Per loro 14 giorni di quarantena prima di poter tornare ad allenarsi alla Continassa.

E’ a Torino Cristiano Ronaldo arrivato nella serata di lunedì 4 maggio 2020 con un volo privato. Nessuno stop per il portoghese che ha iniziato ad allenarsi nella sua villa in attesa della fine dell’isolamento domiciliare che dovrebbe avvenire proprio il 18 maggio. I bianconeri sono pronti a ripartire e nelle prossime settimane si ritroveranno tutti alla Continassa per le sedute di gruppo guidate da Maurizio Sarri.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

La Juventus attende novità

La Juventus ha deciso di far ripartire gli allenamenti in attesa di conoscere il futuro del campionato. Il Governo potrebbe rimandare di qualche giorno la sua decisione con il premier Conte pronto a firmare un dpcm per fermare la stagione.

La comunicazione, comunque, dovrebbe slittare visto che il ministro Spadafora è in attesa della decisione del comitato tecnico-scientifico. Uno stop potrebbe portare ad una nuova polemica all’interno della maggioranza visto che Italia Viva ha ribadito il bisogno di far ripartire il campionato per dare un senso di normalità agli italiani in questa pandemia.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:23

Spadafora sulla Serie A: ‘Ripartenza solo se ci sono condizioni di sicurezza’

nl pixel