Alphonse Areola-Milan, affare possibile con la regia di Raiola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco il possibile sostituto di Donnarumma

Gianluigi Donnarumma Alphonse Areola

Mino Raiola, agente del portiere francese, avrebbe comunicato al Milan la disponibilità del suo assistito al trasferimento in Italia. Alphonse Areola potrebbe non rinnovare con il Psg.

Mercato Milan, Alphonse Areola potrebbe approdare in rossonero. Il tutto con la regia del solito Mino Raiola, i cui rapporti con il club di via Aldo Rossi sono tornati ottimi dopo il cambio di proprietà e l’addio dei vecchi dirigenti (Massimiliano Mirabelli su tutti).

Secondo quanto riportato da Calciomercatoweb.it, il noto gente italo-olandese sarebbe pronto a offrire il portere francese alla squadra milanista in caso di mancato rinnovo con il Paris Saint-Germain (l’acordo con la società parigina scadrà il 30 giugno 2019). Non solo: stando all’indiscrezione, lo stesso Raiola avrebbe già comunicato ai vertici rossoneri la disponibilità del giocatore al trasferimento in Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come detto, il giovane estremo difensore transalpino ha il contratto in scadenza ma non ha ancora raggiunto un’intesa con il Psg. Se la situazione non dovesse cambiare, da gennaio potrebbe già firmare per una nuova squadra.

Mino Raiola
Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Mercato Milan, Alphonse Areola nome nuovo per la porta

Sempre secondo quanto riferito dal portale Calciomercatoweb.it, l’eventuale approdo di Alphonse Areola al Milan potrebbe favorire il passaggio di Gianluigi Donnarumma al Paris Saint-Germain la prossima estate, quindi con un anno di ritardo rispetto al previsto. O meglio, rispetto a quanto asserito nei mesi scorsi dalle cronache di mercato.

Siamo, ovviamente, nel campo delle indiscrezioni. Passata la tempesta, infatti, il club rossonero non sembra intenzionato a privarsi di Gigio, il quale sarebbe ben felice di proseguire la sua avventura a Milanello. È vero, con Mino Raiola in cabina di regia può succedere di tutto, ma al momento non sembrano esserci i presupposti per un divorzio immediato con portiere classe ’99.

Ecco un video con alcune giocate di Alphonse Areola:

https://www.youtube.com/watch?v=VDVEDd-QOl8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Dicembre 2018 11:05

Milan-Torino, la conferenza stampa di Walter Mazzarri

nl pixel