Pedro Guilherme, il Milan mette gli occhi sul gioiellino verde-oro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Pedro Guilherme sul taccuino di Leonardo

Il dirigente rossonero ha sempre avuto un occhio di riguardo per i talenti brasiliani. Tra questi c’è sicuramente Pedro Guilherme, gioiellino del Fluminense.

1Mercato Milan, Pedro Guilherme nel mirino di Leonardo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il direttore dell’area tecnica milanista sarebbe sulle tracce del giovane centravanti del Fluminense. Il classe ’97 è “blindato” da un contratto fino al 31 luglio 2021, ma questo non rappresenterebbe un problema nel caso in cui la società rossonera decidesse di puntare con decisione sul ragazzo.

I vertici di via Aldo Rossi sono a caccia di un rinforzo di spessore per il reparto avanzato, al momento composto dai soli Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone (decisamente pochi per un Milan impegnato su tre fronti, Serie A, Europa League e Coppa Italia). In cima alla lista c’è sempre Zlatan Ibrahimovic, ma la recente frenata nella trattativa per lo svedese ha spinto Leonardo e Paolo Maldini a guardarsi intorno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ibra, ovviamente, resta la priorità, ma le certezze dei giorni scorsi sono crollate (i contatti con Mino Raiola, comunque, sono costanti). Come detto, Gennaro Gattuso ha bisogno di un’altra punta, quindi ai dirigenti milanisti non resta che sondare il mercato internazionale alla ricerca di una valida alternativa al fuoriclasse di Malmö.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic/

Mercato Milan, Pedro Guilherme idea per l’attacco

Tra i nomi accostati al Milan c’è anche quello del giovane Pedro Guilherme, gioiello del Fluminense con una gran voglia di sfondare anche in Europa. L’ideale, a gennaio, sarebbe prendere giocatori già pronti, ma Leonardo – non è un mistero – ha sempre avuto un occhio di riguardo per i talenti provenienti dal Brasile.

Non è da escludere, dunque, che il direttore tecnico rossonero possa bussare nelle prossime settimane alla porta del club di Rio de Janeiro per chiedere informazioni sul ragazzo. Molto dipenderà dall’affare Ibra. I tifosi aspettano notizie.

Ecco un video con alcune giocate di Pedro Guilherme:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2018 18:12

Milan-Torino, la conferenza stampa di Gennaro Gattuso

nl pixel