Altobelli attacca Osimhen: "è uno degli attaccanti meno decisivi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Altobelli attacca Osimhen: “è uno degli attaccanti meno decisivi”

Pallone

Altobelli non lascia spazio a molti pensieri, durante una diretta tv su Canale 8 non ha espresso opinioni positive su Victor Osimhen.

Alessandro Altobelli, ex attaccante di Inter, Juventus e Brescia, ha mandato frecciatine verso Victor Osimhen, criticandolo apertamente, dagli studi di Canale 8, durante la trasmissione ‘Il Bello del Calcio’.

Queste le parole dell’ex punta “Per me – ha riferito – il numero 9 del Napoli è uno degli attaccanti meno decisivi di tutto il campionato italiano di Serie A: ha segnato meno gol, giocando comunque meno, di cannonieri come Dusan Vlahovic, Edin Dzeko, Joao Pedro e tanti altri ancora”, ha rivelato il famoso opinionista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A
Serie A

L’ex attaccante spiega perché ha questa opinione

Alessandro Altobelli, rivela il motivo della sua opinione. L’ex attaccante è stato uno dei più prolifici durante i suoi anni migliori. Ma non vede Osimhen alla pari di attaccanti quali il nuovo acquisto della Juventus Dusan Vlahovic o l’esperta punta Edin Dzeko dell’Inter. Nominando pure Joao Pedro facendo quasi sottolineare che sia stato sottovalutando.

Queste le parole dell’opinionista: “L’ex Lille – ha proseguito ‘Spillo’ Altobelli – poteva fare molto di più: non è stato così decisivo come dicono in gir. Non si è comportato bene neanche fuori dal campo, l’anno scorso, quando decise di prendersi il Covid-19 in Nigeria andando in discoteca: è colpa sua se si è contagiato, non può prendersela con nessun altro“. Ha concluso l’ex Juventus, puntando idealmente il dito contro il giocatore di proprietà della società partenopea. Insomma, non sono tutti fan dell’attaccante nigeriano, di cui si aspetta ancora qualcosa di più.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2022 19:43

Brentford, Christian Eriksen: “tutto è tornato alla normalità”

nl pixel