Festival di Sanremo, Amadeus confermato per le prossime due edizioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Festival di Sanremo, Amadeus confermato per le prossime due edizioni

Amadeus

Amadeus confermato al Festival di Sanremo per le prossime due edizioni. Il conduttore: “Subito al lavoro”.

ROMA – Amadeus confermato al Festival di Sanremo per le prossime due edizioni. Forse un po’ a sorpresa, la RAI ha deciso di alzare un po’ l’asticella ed iniziare a programmare un biennio della kermesse canora e non solo un anno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si tratta, come detto, di una scelta particolare e vedremo se alla fine i risultati saranno positivi o negativi. Sicuramente la possibilità di organizzare meglio le edizioni consentirà di guardare con maggiore fiducia alle prossime due kermesse canore e già nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità su questa vicenda.

Amadeus: “Non vedo l’ora di iniziare”

Il via libera a questo biennio è arrivato dopo un lungo colloquio tra i vertici di viale Mazzini e lo stesso Amadeus: “Sono felice e onorato della proposta dell’Amministratore delegato e del Direttore del Prime Time Coletta. Aver ricevuto adesso questa proposta mi permette di lavorare da subito. Non vedo l’ora di iniziare“.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se si inizierà a guardare con maggiore fiducia e con nomi importanti per il futuro di queste due edizioni. L’organizzazione inizierà nel giro di poco tempo e presto sono attese delle importanti novità.

Amadeus
Amadeus

Il prossimo biennio del Festival

Il Festival di Sanremo del prossimo biennio vedrà alla guida ancora Amadeus. Si tratta di una decisione comunque importante per programmare meglio due edizioni che si preannunciano molto importanti per il futuro della kermesse canora.

Vedremo se nei prossimi giorni in questo senso ci saranno delle importanti novità e per questo motivo ci aspettiamo delle notizie su questa vicenda. E la speranza è quella di poter ottenere dei risultati importanti e molto simili a quelli avuti nell’ultima edizione con numeri comunque importanti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2022 16:05

Immigrati, richiedenti asilo, profughi: ecco quali sono le differenze

nl pixel