Festival di Sanremo 2022, la conferenza stampa conclusiva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Festival di Sanremo, Fuortes: “Squadra che vince non si cambia”. Amadeus: “Dobbiamo ragionare a menti riposate”

Amadeus

La conferenza stampa conclusiva del Festival di Sanremo: si pensa al quarto anno con Amadeus alla conduzione.

Il Festival di Sanremo 2022 si chiude di fatto con l’ultima conferenza stampa e con la certezza che la RAI lavorerà per riconfermare Amadeus, grande protagonista di un’edizione da record. E il presentatore e direttore artistico non ha chiuso all’ipotesi di un quarto Festival.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Amadeus in conferenza stampa: “La mia più grande paura? Essere contagiato”

Il mio primo Festival ha fatto Rumore; il secondo ha fatto stare tutti Zitti e buoni, il terzo è stato da Brividi“, ha dichiarato Amadeus trovando lo slogan perfetto per riassumere i suoi tre anni alla guida del Festival.

La mia più grande paura in questa settimana è stata quella di essere contagiato. Ogni volta che facevo il tampone e uscivo con il risultato negativo in mano era come se avesse segnato Lautaro. Ero sincero quando dicevo che davvero non c’era un piano B“, ha aggiunto Amadeus parlando del Covid, che anche quest’anno ha in qualche modo condizionato l’organizzazione del Festival.

Amadeus
Amadeus

Il quarto Festival di Sanremo pe Amadeus? “Avremo modo di chiacchierare serenamente”

Inevitabile poi un commento sul quarto Festival. “Squadra che vince non si cambia. Sarebbe pazzesco non partire da qui, è ovvio con questo successo. Ma dobbiamo parlarci e il primo a volerlo deve essere Amadeus. Per ora non c’è niente di definito“, ha dichiarato l’Amministratore delegato Fuortes. “Sono onorato della proposta e lo ringrazio, ma dobbiamo ragionare a menti riposate. Fare Sanremo per me è un lavoro molto lungo, ma vale per tutte le cose che faccio. C’è bisogno di idee, di forza, di prendere le cose in maniera molto seria. Avremo modo di vederci e chiacchierare serenamente. La Rai è casa mia“, ha risposto Amadeus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2022 14:32

La regina Elisabetta festeggia i 70 anni di Regno: inizia il Giubileo di Platino

nl pixel