Amici Celebrities, Pamela Camassa vince la prima edizione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amici Celebrities, Pamela Camassa vince la prima edizione

Pamela Camassa

Pamela Camassa ha vinto la prima edizione di Amici Celebrities. L’attrice toscana nella finale a due ha battuto il collega Massimiliano Varrese.

ROMA – E’ Pamela Camassa la prima vincitrice del nuovo format Amici Celebrities, nato dal grande successo di Maria De Filippi e dedicato alle persone dello spettacolo. Una finale serratissima con l’attrice toscana che ha avuto la meglio sul collega Massimiliano Varrese e il marito Filippo Bisciglia. Quarto posto per Ciro Ferrara.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pamela Camassa ad Amici Celebrities

Un percorso invidiabile per la pratese che sin da subito ha fatto notare le sue doti sia da ballerina che da cantante. E nella serata finale lo strappo definitivo sembra averlo dato battendo il compagno Bisciglia e raggiungendo in finale Massimiliano Varrese, rivale oltre che un grandissimo amico da diverso tempo.

E il televoto l’ha premiata. 61% di preferenze per la Camassa che si è aggiudicata la prima edizione di Amici Celebrities. Il podio è completato proprio dal marito (superato in semifinale) Filippo Bisciglia mentre quarto posto per Ciro Ferrara. Una grande emozioni per la showgirl toscana che ha voluto dedicare il successo al compagno ma anche a tutte le persone che l’hanno seguita da vicino in questo percorso non sicuramente semplice.

Pamela Camassa
Pamela Camassa (fonte foto https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/)

Amici Celebrities

E’ stata, comunque, un’edizione molto particolare per quanto riguarda Amici Celebrities. Un primo anno dai due volti visto che non sono mancate le polemiche. Iniziato il sabato con la conduzione di Maria De Filippi, il programma non è riuscito ad ottenere i risultati sperati anche per la concorrenza di Ulisse su RAI 1.

La decisione in corsa di cambiare la persona al timone con Michelle Hunziker che ha preso il posto della ideatrice di questo format e con la finale che è stata disputata di mercoledì e non di sabato. Da capire se ci sarà una seconda edizione.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2019 9:26

Chi è Thiago Motta, il nuovo allenatore del Genoa

nl pixel