Milan-Roma, Vincenzo Montella può sorridere: recuperati Montolivo e Calabria

Riccardo Montolivo e Davide Calabria hanno svolto la seduta con il gruppo. Sono a disposizione per la sfida contro i giallorossi.

MILANO – Il Milan si è ritrovato subito in campo nella mattinata odierna per iniziare a preparare la delicata sfida contro la Roma, decisiva per il prosieguo del campionato. Arrivano buone notizie per Vincenzo Montella che per il match contro i giallorosssi può contare sui rientri di Riccardo Montolivo e Davide Calabria. Secondo quanto riporta Milan TV i due giocatori hanno recuperato dai rispettivi problemi muscolari ed oggi hanno svolto l’intera seduta con i compagni. Se tutto dovesse essere confermato anche domani, allora saranno inseriti nella lista dei convocati.

Riccardo Montolivo Serie A TIM

Molti dubbi di formazione per Vincenzo Montella: dovrebbe rientrare Suso

Sono tanti i dubbi di Vincenzo Montella in vista della Roma a partire dal modulo. La partita contro il Rijeka ha lanciato l’allarme dietro con Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli che avrebbero bisogno di un po’ di riposo per ritrovare la lucidità giusta. Il tecnico rossonero al momento non sembra intenzionato a privarsi del 3-5-2 ma sicuramente ci potrebbe essere qualche interprete diverso nel tridente difensivo. In attacco l’unico sicuro del posto sembra Suso mentre Kalinic – il favorito – André Silva e Patrick Cutrone dovrebbero contendersi la maglia al fianco dello spagnolo.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-09-2017

Francesco Spagnolo

X