Mercato Milan, Andre Silva nel mirino di Arsenal e Wolverhampton
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, la Premier in corsa per Andre Silva. Ma attenzione anche al Monaco…

Andre Silva, il mercato chiama: il giocatore delude in rossonero ma continua a piacere in Europa, specialmente in Premier.

Mercato Milan,la Premier mette nel mirino Andre Silva. Dopo l’incontro tra Marco Fassone e Jorge Mendes avvenuto in occasione di Milan-Ludogorets, il futuro di Andre Silva si è fatto particolarmente incerto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I rossoneri hanno fatto sapere al procuratore dell’attaccante di essere intenzionati a scommettere sul giocatore, ma a preoccupare Jorge Mendes è il poco spazio concesso ad Andre Silva. Il Milan in questo finale di stagione ha bisogno di gol, quei gol che solo Patrick Cutrone sembra in grado di garantire.

Mercato Milan, Jorge Mendes si muove per la cessione di Andre Silva

Nonostante il rendimento insufficiente in maglia rossonera, Jorge Mendes non ha faticato a trovare squadre interessate al suo assistito. In prima fila c’è il Monaco, ma anche dalla Premier qualcosa si è mosso.

Andre Silva piace all’Arsenal e soprattutto al Wolverhampton che proprio con Jorge Mendes vanta ottimi rapporti. La destinazione non sembra però incontrare il favore dell’attaccante che con la maglia del Milan ha iniziato a nutrire sogni di Europa.

André Silva Milan
Andre’ Silva

Milan, Andre Silva la bocciatura contro il Ludogorets lascia il segno…

Quella che doveva essere la partita del portoghese si è trasformata in una sonora bocciatura che ha spaccato i tifosi rossoneri. Jorge Mendes sta assistendo al declino del suo pupillo e sa che difficilmente Gattuso gli concederà un’altra occasione nelle partite che contano.

Da qui la decisione di prendere in considerazione il mercato: Andre Silva continua a piacere (e molto) all’estero, soprattutto in Inghilterra, dove l’Arsenal, prossimo avversario del Milan in Europa League, sembra intenzionato a presentare una maxi offerta ai rossoneri per il cartellino del giocatore.

André Silva
André Silva

La missione di Gattuso: il portoghese meno bello ma con il ‘veleno addosso’

L’intenzione della dirigenza rossonera resta quella di provare a valorizzare il giovane attaccante affidando a Gattuso il compito di renderlo meno bello e più efficiente. Più adatto alla nostra Serie A insomma.

Decisivo per il futuro del giocatore sarà il prossimo Mondiale in Russia: Andre Silva ha il posto assicurato nella nazionale portoghese e proverà a rilanciarsi al fianco di Cristiano Ronaldo. Il Milan osserverà con attenzione le prestazioni dell’ex Porto e, insieme con l’allenatore, trarrà le sue valutazioni.

Questo il video della storia rossonera dell’attaccante portoghese:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2018 11:04

Insidia inglese per Suso

nl pixel