Calciomercato: il Liverpool su Suso, Milan attento alla clausola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Insidia inglese per Suso

SUSO

Il Liverpool torna alla carica per Suso ma il giocatore resta fedele al Milan. E la clausola fa meno paura…

Il Liverpool su Suso. I problemi del Milan sono tutti lì, nel rinnovo fatto firmare allo spagnolo, o meglio alla clausola rescissoria fissata a 40 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alla luce del rendimento del numero otto rossonero, è evidente che strapparlo al Milan per quella cifra sarebbe un gran colpo di mercato, magari non per il Liverpool che Suso se lo è lasciato sfuggire a cuor leggero pochi anni fa.

Dall’Inghilterra: Liverpool su Suso

Secondo quanto riportato dai media inglesi, il Liverpool avrebbe scelto Suso come sostituto di Coutinho. Il numero 8 del Milan piace ai Reds che sono intenzionati a mettere sul piatto i 40 milioni della clausola rescissoria e uno stipendio monstre per convincere il giocatore a fare ritorno in Premier.

In questo momento l’asso spagnolo sarebbe concentrato unicamente sul Milan e non è intenzionato a prendere in considerazione le voci e le offerte di mercato.

Il timore è che la situazione possa cambiare a fine anno, quando sarà chiara la situazione sportiva ed economica del Milan.

Chievo-Milan pagelle
SUSO

Nessun passo indietro

Nonostante le lusinghe del Liverpool, Suso si sente parte integrante del progetto rossonero e non sembra intenzionato a fare ritorno in Premier. La clausola c’è e non fa stare tranquilli i tifosi, ma decisiva sarà alla fine la volontà del giocatore.

Suso al Milan ha trovato un posto da protagonista indiscusso nel panorama calcistico italiano e internazionale, ha trovato la maglia della Nazionale spagnola e un posto di riguardo nel cuore dei tifosi rossoneri che lo osannano.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Grazie a Marco Fassone la società ha studiato un piano per evitare di dover vendere i suoi top player  a fine anno nonostante le direttive dell’UEFA e quindi non spingerà certamente per la cessione dello spagnolo, elemento fondamentale nel processo di crescita della squadra.

Da non sottovalutare inoltre l’ottimo rapporto che si è instaurato tra Suso e Gennaro Gattuso, bravo a valorizzare un giocatore già decisivo.

Insomma, il Liverpool è destinato a continuare a sognare…

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2018 10:02

1995, Milan-Arsenal 2-0: Boban+Massaro e la Supercoppa Europea è rossonera

nl pixel