Andrea Belotti, il Milan non molla: pronta una nuova offerta

Il Milan non molla Andrea Belotti anche se il giocatore non avrebbe intenzione di forzare la cessione. I rossoneri hanno pronta una nuova offerta.

chiudi

Caricamento Player...

Il Milan non molla Andrea Belotti. Nella serata di ieri c’è stato un nuovo summit tra Urbano Cairo e il giocatore dove sono uscite indicazioni positive per il Torino. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio al momento il giocatore non sembra intenzionato a forzare la cessione ribadendo la sua disponibilità di rimanere in granata in caso di mancanza di offerta irrinunciabile. La società piemontese sembra intenzionata anche a prolungare il contratto del “Gallo” con un contratto da 3 milioni a stagione, cifra vicina a quella offerta del Milan.

trattativa per andrea belotti

Il Milan non molla Andrea Belotti: pronta una nuova offerta

Nonostante queste novità il Milan non lo molla tanto che è pronto a presentare una nuova offerta e salire a 50 milioni di euro più le contropartite. Cifra sicuramente non soddisfacente per il Torino che ne richiede almeno 10 in più se non 30 per lasciare partire il suo bomber. Possibile un contatto nella prossima settimana ma senza incontro difficilmente questa trattativa si potrebbe sbloccare. I rossoneri hanno bisogno di un attaccante e spingono per Andrea Belotti ma al momento è tutto in fase di stallo. Intanto si potrebbe riaprire la trattativa per Pierre-Emerick Aubameyang, con il giocatore che ha detto no al rinnovo per tingersi di rossonero.

trattativa per aubameyang milan
aubameyang