Andrea Conti, in settimana si può definire il passaggio al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Andrea Conti, in settimana si può definire il passaggio al Milan

Marco Fassone Milan Fabio capello

Mercato Milan, è il momento di Andrea Conti: nei prossimi giorni si chiude con l’Atalanta.

Under 21 Europei – Dopo la sconfitta sonora e forse troppo severa rimediata contro la Spagna negli Europei di categoria disputati in Polonia, gli azzurrini di Di Biagio pensano ora al mercato. Il primo a uscire allo scoperto è stato Pellegrini, il quale ha annunciato ai microfoni della RAI il suo passaggio, o per meglio dire il suo ritorno, alla Roma.

In casa Milan si attende ovviamente al varco Gianluigi Donnarumma, apparso tutt’altro che sereno in campo, e senza le ali dell’entusiasmo qualche gol di troppo il pupillo azzurro lo ha incassato. E il che può servire a tutti per ricordare che si parla in fondo di un ragazzo davvero giovane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Andrea Conti Milan – Tifosi e dirigenti rossoneri aspettano con ansia anche Andrea Conti, ormai davvero a un passo dal vestire la maglia rossonera. La mediazione dell’agente tra i club ha ammorbidito la posizione delle parti spianando la strada al trasferimento del suo giovane assistito e preparando in pratica i contratti da firmare per mettere la parola fine a una trattativa non agevole.

Andrea Conti Milan
Andrea Conti

Milan mercato – Giorni dunque impegnativi e importanti per Fassone e Mirabelli, impegnati tra gli uffici societari e la Germania, dove si attendono notizie per il trasferimento in rossonero di Hakan Calhanoglu.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2017 9:35

Gustavo Gomez, no del Milan a 10 milioni proposti dal Besiktas. Plizzari…

nl pixel