Il Manchester United su Lucas Biglia, ma la priorità resta il Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Manchester United su Lucas Biglia ma la priorità resta il Milan

Lucas Biglia al Milan fideiussioni

Il Manchester United piomba su Lucas Biglia ma il giocatore vuole il Milan.

Mercato Milan – Deve fare in fretta la formazione rossonera, chiamata a sbloccare in tempi brevi le diverse trattative intavolate fino a questo momento. Nonostante le difficoltà legate al rinnovo di Donnarumma, che senza dubbio stanno togliendo energie e tempo prezioso in quel di via Aldo Rossi, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non possono permettersi passi falsi se vogliono portare a termine il lavoro di ricostruzione della squadra per consegnare a Montella una rosa davvero in grado di competere per la qualificazione alla prossima Champions League.

Lucas Biglia – Una delle operazioni più delicate resta quella per il centrocampista della Lazio Lucas Biglia, il quale ha già comunicato alla società biancoceleste di voler lasciare la Capitale. La trattativa con il Milan stenta però a decollare a causa della distanza tra la domanda e l’offerta, e allora ecco che dall’Inghilterra si è fatto avanti il Manchester United di Mourinho.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lucas Biglia età – A rallentare la trattativa con la Lazio, come detto, è la richiesta di venti milioni di euro (poco trattabili al momento) avanzata da Claudio Lotito, ritenuta eccessiva per un giocatore che l’anno prossimo andrà in scadenza di contratto e che comunque ha sulla carta d’identità trentuno anni.

Lucas Biglia Milan – Il centrocampista argentino ha fatto sapere di preferire il Milan a ogni altra destinazione, costringendo di fatto la Lazio a trattare con i rossoneri e trovare un punto d’incontro per scongiurare il rischio di perdere poi il giocatore a parametro zero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2017 10:21

Andrea Conti, in settimana si può definire il passaggio al Milan

nl pixel