Giambruno torna a condurre? La novità dopo lo scandalo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giambruno torna a condurre? La novità dopo lo scandalo

Andrea Giambruno

Dopo mesi in cui è rimasto a casa, Andrea Giambruno si dice pronto a ritornare in televisione: la richiesta alla Mediaset è davvero audace.

Dopo la bufera mediatica scatenata dai fuorionda di Striscia la Notizia e la separazione da Giorgia Meloni, l’ex compagno di quest’ultima, Andrea Giambruno, torna a parlare e a far parlare di sé. Non nel mondo in cui la premier italiana si aspettasse, ma per l’ex conduttore di “Diario del Giorno” è arrivata l’ora di tornare in televisione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Andrea Giambruno

Le prime apparizioni dopo lo scandalo

L’inaspettata apparizione ad Atreju potrebbe essere stato uno strategico avvertimento di Andrea Giambruno, pronto a uscire dal “letargo” dopo lo scandalo che lo ha coinvolto. Una visita davvero inattesa, soprattutto per la ex compagna Giorgia Meloni che lo ha visto spuntare tra le sale dibattiti della festa di Fratelli d’Italia.

Solo poche settimane prima, l’ex conduttore di Diario del Giorno si era mostrato agguerrito contro la Mediaset e la sua decisione di togliergli la conduzione del programma. La sua intenzione è stata chiara: Faccio causa per violazione della privacy e diffamazione a mezzo stampa”, aveva dichiarato a La Stampa. Tuttavia, una nuova idea potrebbe cambiare tutto.

Giambruno chiede di tornare alla Mediaset

Come riporta Il Fatto Quotidiano, adesso Andrea Giambruno avrebbe esplicitato la sua volontà di tornare alla Mediaset come conduttore. Poco prima di Natale, avrebbe infatti lanciato una proposta a Pier Silvio Berlusconi: “Voglio condurre il Tg4 delle 19 o Studio Aperto. Per l’ex della Meloni, invece, il Tg5 è una possibilità chiusa a priori.

Come potrebbe reagire il Biscione? Di certo, un ritorno sul piccolo schermo di Giambruno potrebbe tradursi in un rischio per l’immagine della stessa azienda. Anche per Giorgia Meloni la notizia inizia a preoccupare, in quanto nessuno può accertare che il suo ex compagno non invii indirettamente dei messaggi in diretta indirizzati proprio alla premier.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2023 14:51

Allerta per l’epidemia di Dengue: scatta l’emergenza sanitaria

nl pixel