Inter, Lukaku sceglie la maglia numero 9 (di Icardi)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Lukaku scippa la 9 a Mauro Icardi

Lukaku Inter

Mercato Inter, Lukaku sceglie la maglia numero 9 (che fu di Mauro Icardi). La dirigenza nerazzurra mette Maurito alla porta, Juve alla finestra.

Dopo la fascia da capitano e il posto in squadra (se non nella rosa), Mauro Icardi perde anche la maglia numero 9, scelta dal neo acquisto Romelu Lukaku, fresco di ufficializzazione dopo una trattativa durata quasi un’estate intera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lukaku Inter
Fonte foto: https://twitter.com/Inter

Inter, Lukaku sceglie la maglia numero 9

Con poco garbo e poca diplomazia, Romelu Lukaku ha scelto la maglia numero 9 per la sua esperienza all’Inter. Con ogni probabilità la dirigenza nerazzurra gliela avrà messa sul piatto senza troppe remore già in fase di trattativa. Presentandola forse come una maglia libera, senza proprietario.

La scelta di Lukaku è stata annunciata via social dall’Inter che forse continua a procedere con una gestione non proprio ottimale di un calciatore che avrebbe potuto fruttare diversi milioni (utili alla causa) in caso di cessione.

Di seguito il tweet con l’annuncio dell’Inter

Icardi fuori rosa

Icardi di fatto non è fuori squadra, è fuori rosa, fuori da ogni progetto di Conte e dai pensieri della dirigenza nerazzurra. La posizione dell’argentino rende impossibile la convivenza. Per quanto possa rimanere lontano dai compagni di squadra, l’Inter si troverebbe a dover fare i conti con una situazione difficilissima da gestire dal punto di vista diplomatico.

Mauro Icardi alla Juventus?

Aumentano nelle ultime ore le probabilità che l’Inter ceda alle pressioni del calciatore aprendo alla cessione di Mauro Icardi alla Juventus. I bianconeri sono pronti a piazzare l’affondo definitivo e i nerazzurri hanno tutto l’interesse a questo punto a vendere il calciatore argentino, diventato una grana difficile se non impossibile da gestire anche da un veterano e un comandante con i galloni come Antonio Conte.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Premier League, si ricomincia. Apre il Liverpool che ospita il Norwich. Caccia al Manchester City

nl pixel