Milan, Correa solo con lo “sconto”

I rossoneri non andranno oltre i 40 milioni di euro. La trattativa può proseguire solo se l’Atletico Madrid abbasserò le sue pretese sul giocatore.

Mercato Milan, Angel Correa è il principale obiettivo dei rossoneri per l’attacco. Secondo le indiscrezioni provenienti dall’Argentina, la società milanista avrebbe raggiunto un accordo con il giocatore. Il “problema”, però, è trovare un’intesa con l’Atletico Madrid – club proprietario del cartellino del giocatore – che continua a sparare alto chiedendo non meno di cinquanta milioni di euro.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, nei prossimi giorni è atteso a Milano il direttore sportivo dei Colchoneros, Andrea Berta. Il dirigente madrileno incontrerà (molto probabilmente a Casa Milan) i vertici di via Aldo Rossi per provare a trovare una soluzione.

L’Atletico non considera incedibile il calciatore, ma è intenzionato a monetizzare il più possibile dalla sua cessione. Come detto, si parte da una richiesta altissima (50 milioni cash). Ovviamente, se queste resteranno le condizioni, sarà quasi impossibile arrivare a una stretta di mano.

Paxton Pomykal Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo Bailly

Mercato Milan, Angel Correa nel mirino

Come riferisce il Corriere della Sera, Angel Correa può essere considerato un obiettivo concreto per il Milan solo se da Madrid scenderanno sotto il muro dei quaranta milioni. I rossoneri, dunque, non andranno oltre questa cifra. Maldini e Boban hanno già ottenuto l’ok del ragazzo e del suo staff, ma l’ultima parola spetterà al club spagnolo, chiamato a rivedere al ribasso le proprie pretese.

Attenzione anche Matias Zaracho, altro profilo che stuzzica e non poco l’interesse della dirigenza milanista. Stando a quanto riferito da Tuttosport, che fa il punto sul mercato in entrata del Milan, per l’attaccante argentino, stella del Racing Avellaneda, il limite dell’operazione è 18 milioni. Anche in questo caso, i rossoneri non si spingeranno oltre.

Ecco un video con alcune giocate di Angel Correa:

ultimo aggiornamento: 21-07-2019

X