Verso Milan-Bayern: ecco dove vederla in streaming e tv

ICC, Milan-Bayern: dove vederla in streaming e tv

Mercoledì 24 maggio, alle 3:00 ora italiana, il Milan debutterà nella ICC 2019 affrontando i tedeschi del Bayern Monaco. Ecco dove vedere il match, con le probabili formazioni

Il debutto internazionale (seppur amichevole) del Milan di Marco Giampaolo si avvicina sempre di più. Mercoledì 24 luglio i rossoneri faranno il loro esordio nella International Champions Cup 2019 affrontando la corazzata Bayern Monaco. I tedeschi, allenati anche quest’anno da Niko Kovac, hanno rinunciato alle loro bandiere Ribery, Robben e Rafinha, rinnovando pesantemente la rosa. Sono già arrivati Lucas Hernandez in difesa (fratello del milanista Theo) e il francese Pavard: altri super acquisti sono però in cantiere.

Milan-Bayern, dove vederla in streaming e tv

Milan-Bayern Monaco, in programma alle 3 di notte (ora italiana), andrà in scena al Children’s Mercy Park di Kansas City. La partita sarà visibile in esclusiva sull’emittente tv Sportitalia. Il canale, in quest’ultimo periodo, è fra l’altro andato incontro a una rivoluzione grazie a SI Smart. Sportitalia così facendo si farà in quattro e darà agli utenti dotati di Smart Tv la possibilità di godere di quattro differenti canali con il sistema HbbTV.

Per vedere il match in streaming, poi, sarà sufficiente collegarsi sul sito www.sportitalia.com. Considerando come l’orario non favorisca la visione in diretta, va sottolineato come il match verrà trasmesso in differita dal canale SI Solo Calcio, presente all’interno dell’offerta SI Smart.

Milan-Bayern, ecco le probabili formazioni

Il Bayern è reduce dalla brillante vittoria ottenuta contro il Real Madrid nella precedente gara di ICC. Un netto 3-1 che ha visto andare in rete Tolisso, Lewandovski e Gnabry. Giampaolo si affiderà invece al 4-3-1-2, con la conferma di Suso trequartista dietro il duo Piatek-Cutrone. In mezzo potrebbe invece esserci il terzetto composto da Krunic, Biglia e Calhanoglu.

MILAN (4-3-1-2): G. Donnarumma; A. Conti, Musacchio, A. Romagnoli, T. Hernandez; Krunic, Biglia, Calhanoglu; Suso; Cutrone, Piatek.

BAYERN (4-1-4-1): Neuer; Pavard, J. Boateng, Javi Martinez, Alaba; Thiago Alcantara; Coman, Goretzka, Tolisso, Gnabry; Lewandowski.

ultimo aggiornamento: 22-07-2019

X