Milan, nessuna offerta del Real Madrid per Leonardo Bonucci
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, la verità sull’offerta del Real Madrid per Bonucci

LEONARDO BONUCCI Milan

Mercato Milan, tutta la verità sull’intreccio Real Madrid-Leonardo Bonucci. Salvo colpi di scena il capitano resterà in rossonero anche il prossimo anno.

Mercato Milan, niente Real Madrid per Leonardo Bonucci – Dall’inizio della stagione in diverse occasioni sono giunte dalla Spagna indiscrezioni legate a un presunto interessamento del Real Madrid per Leonardo Bonucci.

Di certo gli spagnoli, in corsa solo per la Champions League, la prossima estate interverranno in maniera importante sul mercato per provare a regalare a Cristiano Ronaldo una squadra davvero stellare dove chiudere la sua carriera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tra gli obiettivi della dirigenza blanca c’è sicuramente l’acquisto di un centrale di difesa da affiancare a Sergio Ramos per formare una delle difese più forti d’Europa. Tra i nomi circolati in casa Real Madrid ci sarebbero appunto quelli di Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli del Milan.

Secondo quanto appreso nelle ultime settimane, però, al momento il Real Madrid non avrebbe fatto alcun passo concreto per nessuno dei due difensori milanisti.

Questo il video con la sintesi di Juve-Real Madrid, avversarie ai quarti di Champions League 2017-2018:

https://www.youtube.com/watch?v=m13_FnE-_7s

Milan, Leonardo Bonucci resta rossonero

Salvo clamorosi colpi di scena, dunque, Leonardo Bonucci dovrebbe essere il capitano del Milan anche in vista della prossima stagione. Il condizionale però è d’obbligo perché la possibile esclusione dei rossoneri dalla prossima edizione della Champions League potrebbe costringere la dirigenza a qualche sacrificio sul mercato.

Difficile in realtà che sulla lista dei partenti possa finirci proprio Leo a meno che non sia lo stesso giocatore a spingere per la cessione magari a caccia di una squadra che possa mettere sul piatto le ambizioni legate alla vittoria della Champions League, grande rammarico del difensore azzurro ormai entrato nella parte conclusiva della sua carriera da professionista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2018 12:54

Milan a caccia di rinforzi sugli esterni, spunta un interista

nl pixel