Antonio Conte-Chelsea, è rottura totale: dal mercato... a Marina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rottura totale!

Antonio Conte Milan

Antonio Conte sempre più lontano dal Chelsea: il tecnico insoddisfatto del mercato e in rotta con Marina Granovskaia.

Aria di tempesta in casa Chelsea! Antonio Conte nelle ultime settimane non ha fatto nulla per nascondere la sua delusione per un mercato ben al di sotto le sue aspettative e soprattutto non in linea con le rassicurazioni che la dirigenza gli aveva fatto negli ultimi mesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Antonio Conte, è rottura totale con il Chelsea

La trattativa per Dzeko non sembra aver soddisfatto l’ex ct della Nazionale, convinto di avere a disposizione una rosa ancora poco competitiva per tentare di salvare la stagione. Come riportato da Il Corriere dello Sport, Conte ha manifestato tutto il suo dissenso per una sessione di trattative deludente sia in entrata che in uscita.

Oltre al calciomercato, Antonio Conte deve sciogliere anche il nodo legato a Marina Granovskaia, l’incaricata di controllare i conti del club: secondo quanto riportato dai media inglesi, il tecnico e Marina non si parlano se non attraverso Carlo Cudicini, mediatore d’eccellenza tra i due litiganti.

Quale futuro per Antonio Conte?

Ora la domanda è quale possa essere il futuro di Antonio Conte: l’allenatore non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare in Italia e fino a qualche mese sembrava destinato alla panchina del Milan. Le ultime vicissitudini rossonere hanno però allontanato il nome di Conte rilanciando le quotazioni di Gennaro Gattuso e, in caso di clamorosi colpi di scena, quello di Maurizio Sarri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2018 14:37

La Roma blocca Deulofeu a prezzo di saldo e il Milan resta a guardare….

nl pixel