Antonio Donnarumma al Milan, nelle prossime ore le visite mediche
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Antonio Donnarumma al Milan, nelle prossime ore le visite mediche

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Antonio Donnarumma al Milan, affare praticamente fatto: i primi effetti del rinnovo di Gigio gettano i rossoneri nella bufera.

Tra mille polemiche e critiche da parte della tifoseria, sembra ormai vicino il trasferimento di Antonio Donnarumma al Milan, una delle condizioni poste da Mino Raiola per portare a termine la trattativa per il rinnovo dell’altro Donnarumma, Gianluigi. Più che un nuovo colpo della coppia Mirabelli-Fassone, l’acquisto del terzo portiere è stato visto dalla tifoseria rossonera come un ricatto fatto dal potente agente, una lettura dei fatti che sta rendendo e sicuramente renderà difficile l’inserimento di Antonio a Milano.

Antonio Donnarumma al Milan, nelle prossime ore le visite mediche

Dopo il trasferimento di Andrea Conti al Milan, sarà dunque il momento di Antonio Donnarumma, atteso nelle prossime ore a Milano per le visite mediche di rito che precedono la firma del contratto. Questa notizia lascia intendere dunque che Fassone e Raiola siano ormai arrivati a un accordo per il rinnovo di Donnarumma e che per la firma potrebbe essere solo questione di ore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan
Donnarumma

L’arrivo in rossonero del terzo portiere potrebbe però destabilizzare lo spogliatoio milanista, e questo per il milione di euro a stagione che prenderebbe il giocatore, salendo molto probabilmente sul podio dei terzi portieri più pagati almeno nella nostra Serie A, anche se potremmo forse estendere la classifica a tutta l’Europa. A Vincenzo Montella dunque l’arduo compito di tutelare i Donnarumma dalle critiche della stampa ma non solo.

VINCENZO MONTELLA
VINCENZO MONTELLA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2017 17:20

Visite mediche per Conti e firma per Donnarumma: nuova svolta nel mercato del Milan

nl pixel