Visite mediche per Conti e firma per Donnarumma: nuova svolta nel mercato del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Visite mediche per Conti e firma per Donnarumma: nuova svolta nel mercato del Milan

Marco Fassone Milan Fabio capello

Il mercato del Milan si tinge d’azzurro: Donnarumma verso il rinnovo, Andrea Conti pronto alla firma.

Il mercato del Milan è ormai indirizzato verso una nuova importante svolta, utile a chiudere due pratiche scomode in sospeso ormai da troppo tempo. Il duro lavoro di Fassone Mirabelli consegneranno ai rossoneri il portiere della prossima stagione (salvo colpi di scena) e un esterno giovane e di gran potenziale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Andrea Conti a Milano, iniziate le visite mediche

Il Milan vince dunque un nuovo importante duello di mercato portando a casa quell’Andrea Conti che alla Juventus piaceva e non poco, e proprio la sponda bianconera di Torino sembrava dovesse essere la nuova casa del giovane esterno azzurro. Il lungo lavoro dei dirigenti rossoneri ma soprattutto la ferma volontà del giocatore hanno poi spalancato la via del trasferimento di Conti al Milan, regalando all’allenatore Vincenzo Montella un esterno di qualità e quantità.

Andrea Conti Milan
Andrea Conti

Gianluigi Donnarumma, stipendio da ‘top player’ e clausola a 75 milioni: l’affare soddisfa tutti (?)

Sembra ormai solo questione di tempo (poco ormai) il rinnovo di Donnarumma con la società rossonera. Il caso che ha infiammato questo inizio d’estate e ha riempito le prime pagine dei quotidiani sportivi sembra destinato a finire in archivio, almeno per il momento. Certo, poi le polemiche proseguiranno, soprattutto nei confronti di Gianluigi Donnarumma, accusato di aver pensato (quasi) esclusivamente alla questione economica gettando alle ortiche la storia d’amore costruita con i tifosi del Milan. L’onda lunga dell’amarezza seguirà insomma la scia di quei sei milioni di euro di ingaggio che dovrebbe percepire il giovane Gigio, mentre restano seri dubbi su chi l’abbia sputata tra il duo Fassone-MirabelliMino Raiola.

GIANLUIGI DONNARUMMA Mino Raiola
GIANLUIGI DONNARUMMA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2017 17:21

Milan-Donnarumma, c’è l’accordo: quadriennale a 6 milioni e clausola di 75 milioni

nl pixel