Antonio Donnarumma: “Mi piace lavorare con Gigio”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il neo portiere milanista, Antonio Donnarumma, ha rilasciato un’intervista a Premium Sport: “Io lavoro sempre come se dovessi giocare”.

Antonio Donnarumma è ottimista in vista della nuova stagione. Il 27enne portiere, che in rossonero sarà il secondo di Gigio, ha esternato ai microfoni di Premium Sport tutta la sua felicità per il ritorno al Milan: “Io lavoro sempre come se dovessi giocare – ha dichiarato l’ex estremo difensore dell’Asteras Tripolis – quindi non mi cambia nulla. Faccio di tutto per prepararmi e farmi trovare pronto quando sarà il momento. Sul rapporto con Gigio posso dire che stiamo bene insieme e ci piace allenarci insieme, ci aiuta a lavorare ancora di più”.

Mercato Milan, quattro anni di contratto per Antonio Donnarumma

Come detto, Antonio Donnarumma (che al Milan guadagnerà un milione di euro a stagione) non vede l’ora di iniziare: “Ci sono sempre margini di miglioramento personale – ha aggiunto – bisogna sempre allenarsi al massimo, giorno dopo giorno, e far di tutto per crescere. Il Milan quest’anno ha fatto veramente una buona campagna acquisti e ora i più vecchi ci stanno aiutando a entrare nel gruppo. La prima cosa è proprio il gruppo, una volta che si è gruppo si possono avere ambizioni molto belle”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-07-2017

Salvo Trovato

Per favore attiva Java Script[ ? ]