Anziano trovato morto a Mondragone: indagano i carabinieri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Anziano trovato morto a Mondragone: indagano i carabinieri

Ambulanza

Anziano trovato morto a Mondragone, in provincia di Caserta. Il corpo del 93enne presentava diverse ferite da arma da taglio.

MONDRAGONE (CASERTA) – Anziano trovato morto a Mondragone, in provincia di Caserta, nella serata di lunedì 21 ottobre 2019. L’allarme è scattato dopo la segnalazione da parte dei vicini che non avevano notizie da un po’ di tempo del 93enne. All’arrivo i carabinieri hanno rinvenuto il corpo dell’uomo in una pozza di sangue. La Procura ha aperto un’indagine per omicidio visto che erano presenti diverse ferite da arma da taglio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Anziano trovato morto a Mondragone

L’allarme è stato dato dai vicini che hanno chiamato i carabinieri. All’arrivo i militari hanno trovato il cadavere in una pozza di sangue con il corpo che presentava da diverse ferite d’arma da taglio. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sulla vittima per cercare di ricostruire meglio le cause della morte.

La Procura ha aperto un’indagine ma al momento nessuna pista è esclusa. Gli inquirenti hanno ascoltato i vicini e i parenti dell’uomo per cercare di ricostruire gli ultimi istanti di vita del 93enne. Si pensa ad un killer conosciuto dall’uomo visto che la porta di casa non sembra essere stata forzata. Una morte avvolta nel mistero con gli inquirenti che sperano di risolvere il caso nel più breve tempo possibile.

Ambulanza
Fonte foto: https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Le indagini

Le indagini al momento sembrano essere concentrare sul movente economico. Infatti l’assassino non ha preso nulla dall’abitazione e per questo è stata esclusa l’ipotesi rapina. Possibile che la vittima abbia aperto al killer che durante una lite l’ha colpito più volte prima di darsi alla fuga.

Nessuna persona è stata iscritta sul registro degli indagati e nelle prossime ore si effettueranno altri interrogatori per cercare di ricostruire le ultime ore del 93enne. L’uomo viveva da solo e ogni tanto veniva assistito da una badante che ora non era in casa.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2019 21:25

Violenza sulle donne, 12enne chiama i carabinieri e fa arrestare il padre

nl pixel