Le migliori App per Halloween e le risorse più divertenti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le migliori App per Halloween: fotomontaggi e trucchi per festeggiare e… spaventare

Halloween

Ecco le migliori risorse e App Halloween: fotomontaggi, trucchi per foto per festeggiare con l’aiuto del vostro smartphone.

E’ sempre più festeggiato anche in Italia, soprattutto dai più giovani, anche grazie agli smartphone e alle App: Halloween non è più solamente una festa americana. Ma quali sono le migliori App per Halloween divertenti che si possono scaricare? Vediamole insieme, ce ne sono di tutti i tipi: sia i giochi a tema horror, sia le app di editing foto per trasformare le nostre fotografie in ritratti dell’orrore che facciano spaventare e divertire i nostri amici

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Halloween Soundboard

La prima delle applicazioni per Halloween di cui non possiamo fare a meno si chiama Halloween Soundboard. Disponibile gratuitamente su Google Play Store, questa applicazione ci dà la possibilità di riprodurre spaventosi effetti sonori, perfettamente in tema con la festa di halloween.

ZEDGE

Per personalizzare il nostro dispositivo con degli sfondi di halloween e con delle suonerie spaventose possiamo installare l’applicazione ZEDGE, compatibile sia con iOS che con Android e scaricabile gratuitamente in entrambi i casi.

Grazie a questa app avremo accesso ad un ricco database di sfondi e suonerie, molti dei quali gratuiti, altri invece a pagamento da acquistare direttamente in-app.

The Walking Dead: Dead Yourself

Un’altra applicazione interessante per rendere speciale il giorno di halloween è The Walking Dead: Dead Yourself (link per iPhone), un’applicazione che ci offre la possibilità di trasformarci in uno zombie. Questa app trasforma infatti i volti umani in volti di zombie, consentendoci di personalizzare la trasformazione e di stupire gli amici con questo fantastico effetto grafico. La versione per Android è disponibile a questo link

Zombies, Run!

Nella giornata di halloween ci possiamo divertire anche con dei giochi a tema. Uno di questi è Zombies, Run!, un gioco gratuito sviluppato dalla software house Six To Start. Possiamo installare l’app a costo zero sul nostro dispositivo e godere della maggior parte delle funzioni senza dover sborsare nemmeno un centesimo: per sfruttare appieno le potenzialità del gioco possiamo comunque effettuare degli acquisti in-app.

La particolarità di questo gioco sta nel trasformare la nostra vita quotidiana in un gioco. Per completare le missioni dovremo infatti eseguire delle azioni nel mondo reale e ciò contribuirà a farci avere uno stile di vita meno sedentario.

Halloween Photo Editor – Trucco Spaventoso

Un’altra utile applicazione per modificare le nostre foto in stile halloween è Halloween Photo Editor – Trucco Spaventoso. Quest’app ci consente di applicare dei trucchi di halloween alle nostre fotografie e di trasformare le persone in fantasmi ed altri mostri di halloween.

Per personalizzare ulteriormente le foto possiamo aggiungere cornici e stickers alle fotografie, ovviamente sempre in stile halloween. Semplice da utilizzare, quest’app ha riscosso numerosi pareri positivi dei clienti ed è considerata oggi una delle migliori tra le app di editing foto per halloween.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2023 19:39

Come convertire un file Word in PDF gratis e senza sforzo? Ecco le risposte

nl pixel