Applicazioni per l'oroscopo 2019, ecco le cinque migliori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Applicazioni per l’oroscopo 2019, ecco le cinque migliori

zodiaco

Con la fine dell’anno, tutti vogliamo sapere cosa dicono le stelle. Ecco un elenco delle migliori applicazioni per l’oroscopo.

Ci si può credere o considerarlo solo un passatempo, ma confessiamolo: tutti danno un’occhiata all’oroscopo, almeno una volta all’anno. E se siamo veri appassionati di tecnologia, la possibilità di usare applicazioni per l’oroscopo in vista dell’inizio dell’anno nuovo è davvero ghiotta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco una selezione delle App per l’oroscopo più popolari che possiamo trovare negli App Store per Android e iPhone. Il criterio è molto semplice: si tratta delle App più famose suggerite dagli Store, organizzate per numero di installazioni indicate dagli store stessi. Naturalmente, si tratta di App per l’oroscopo in italiano e gratuite, anche se alcune potrebbero richiedere acquisti in-app.

Applicazioni per l’oroscopo, ecco quelle delle Star

Se ci piace soprattutto leggere gli oroscopi degli astrologi famosi, sui diversi App store non rimarremo delusi. Ecco le app dei due più celebri astrologi italiani.

Astri di Paolo Fox

App ufficiale del celebre astrologo italiano, è gratuita e supportata dalla pubblicità. Offre l’oroscopo giornaliero, quello di “domani”, cioè del giorno dopo. Tutto nello stile che ha reso famoso questo celebre personaggio. Nella App sono presenti diversi tipi di oroscopi gratis e anche Speciali Astri, affinità di coppia e le previsioni settimanali e mensili, sempre redatte da Paolo Fox.

Applicazioni per l'oroscopo Astri di Paolo Fox

La App per oroscopo Astri di Paolo Fox è disponibile per Android e iPhone

Oroscopo di Branko

Come cita la pagina originale su Google Play Store, “l’Oroscopo di Branko e l’applicazione dedicata al più noto astrologo italiano“. Si tratta di una applicazione molto semplice, che permette di leggere l’oroscopo giornaliero del nostro segno e di condividerlo con i nostri contatti attraverso il nostro smartphone. Il tutto, sempre secondo la pagina ufficiale della App, a cura del celebre astrologo Branko.

Applicazioni per l'oroscopo Oroscopo di Branko

La App è disponibile solo per Android (e per la verità ha un numero piuttosto limitato di installazioni), ma gli utenti Apple possono consolarsi con il podcast gratuito di Branko messo a disposizione da Radio RDS.

Applicazioni gratis per l’oroscopo, ecco le tre più celebri dei Play Store

Mio Oroscopo

Una delle App più installate per l’oroscopo, Mio Oroscopo offre una serie di funzioni piuttosto interessanti. Naturalmente si tratta soprattutto di previsioni, ma possiamo, per esempio, memorizzare nel nostro profilo le date di nascita di amici e familiari, per consultare rapidamente anche i loro oroscopi giornalieri e condividerli.

Applicazioni per l'oroscopo Mio Oroscopo

Secondo la pagina della App l’oroscopo è realizzato ogni giorno da un astrologo con esperienza ventennale, ed è disponibile anche l’0roscopo settimanale. Di recente, con il finire dell’anno, è stato aggiunto l’oroscopo 2019 annuale, che possiamo sempre consultare attraverso la App.

Mio Oroscopo è disponibile per Android, mentre per iPhone possiamo scegliere Mio Oroscopo Pro.

Oroscopo Amore e Coppia

Se ci interessa soprattutto l’aspetto sentimentale degli oroscopi, la celebre voce “amore”, questa è la App che fa per noi. Anche se ovviamente pone l’accento sulle “questioni di cuore”, offre l’oroscopo completo anche, per esempio, per quanto riguarda il lavoro e la salute.

Applicazioni per l'oroscopo Oroscopo amore e coppia

Curiosamente, ci permette di leggere l’oroscopo di oggi, ma anche quello di ieri e di domani.

Oroscopo Amore e coppia è disponibile per Android e con il nome di Oroscopo dell’Amore per iPhone.

Oroscopo Astrale

Se consideriamo l’oroscopo una lettura divertente più che una scienza esatta, Oroscopo Astrale è senza dubbio la App più indicata per noi. Si tratta di una di quelle App che fungono da “coltellino multiuso”, offrendoci molte funzioni in un posto solo. In questo caso, oltre ai classici oroscopi settimanali, giornalieri e mensili, offre anche altri oroscopi, come quello cinese e l’affinità di coppia.

Applicazioni per l'oroscopo Oroscopo Astrale

Oroscopo Astrale è disponibile per Android, mentre su iPhone esiste una App con lo stesso nome, ma leggermente diversa nelle funzioni

Daily Horoscope, per chi non ha paura dell’inglese

Infine, per chi non teme le lingue straniere, citiamo anche Daily Horoscope, per Android e iPhone. Si tratta di una delle migliori App per l’oroscopo al mondo, ma sfortunatamente non è tradotta in italiano.

Fonte foto copertina: unsplash.com/photos/DFrlRyLhCOQ

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2021 10:41

Instagram Best Nine? Ecco come farlo!

nl pixel