Roma, il nonno di Scamacca entra in un bar armato di coltello: arrestato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il nonno di Scamacca entra in un bar armato di coltello e minaccia i presenti: arrestato

Auto polizia

Il nonno di Gianluca Scamacca è entrato in un bar alla periferia di Roma e ha minacciato i presenti con un coltello. È stato immobilizzato e arrestato dagli agenti di Polizia.

Minuti di follia alla periferia di Roma, dove un uomo è entrato in un bar armato di coltello e ha minacciato i presenti prima di essere fermato dalla Polizia. L’autore del gesto, arrestato per minacce aggravate, è Sandro Scamacca, nonno di Gianluca Scamacca, attaccante della Nazionale e del Sassuolo. Non sono chiari al momento i motivi che hanno spinto l’uomo a fare irruzione nel bar ma sembra che fosse in uno stato di alterazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca

Roma, il nonno di Scamacca arrestato per minacce aggravate: è entrato in un bar armato di coltello

Secondo quanto appreso, Sandro Scamacca, 66 anni, è entrato in un bar di Fidene, nella periferia di Roma, armati di coltello e ha iniziato a minacciare le persone presenti. Sembra che abbia anche portato la lama a pochi centimetri dalla gola di un cliente.

Secondo quanto riferito da il Messaggero, sembra che il 66enne fosse ubriaco o comunque in uno stato di alterazione.

L’uomo è stato fermato dai poliziotti che, dopo aver tentato di calmarlo, lo hanno immobilizzato e disarmato. Quindi lo hanno arrestato per minacce aggravate, detenzione di arma e resistenza a pubblico ufficiale.

Polizia
Polizia

L’assalto a Trigoria del papà di Gianluca

È la seconda volta in pochi mesi che il nome Scamacca viene alla ribalta ma per i casi di cronaca. Circa un anno fa il papà di Gianluca Scamacca aveva fatto irruzione nel Centro Sportivo di Trigoria, il centro sportivo della Roma, e aveva danneggiato alcune auto posteggiate nel parcheggio interno. Il papà di Scamacca chiedeva un incontro con Bruni Conti. La questione si è risolta con l’intervento delle forze dell’ordine e una denuncia per danneggiamento. Va specificato che Gianluca Scamacca da anni non ha rapporti con il padre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2021 10:38

Dramma familiare a Sassuolo, uomo uccide la compagna, i figli piccoli e la suocera e poi si toglie la vita

nl pixel