Asamoah prende casa a Milano: chi la spunta tra Inter e Milan?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Asamoah, il Milan tenta il sorpasso sull’Inter

La politica dei parametro zero potrebbe portare il Milan a ingaggiare Asamoah, 29enne in scadenza di contratto con la Juventus. Il ghanese è nel minino anche dell’Inter.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Kwadwo Asamoah ha già preso casa a Milano. L’indizio confermerebbe che il nazionale ghanese lascerà la Juventus al termine della stagione e che nel prossimo campionato militerà con una delle due squadre meneghine.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Colpo a parametro zero

Come noto, Asamoah è in scadenza di contratto con i bianconeri e, pertanto, si può liberare senza alcun indennizzo. Classe ’88, l’ex Udinese ha giocato perlopiù come terzino sinistro anche se si è messo in luce come centrocampista, soprattutto interno mancino. La sua duttilità piace molto al ds del Milan Mirabelli, il quale è alla ricerca di opportunità di mercato, tipo Reina e Strinic. E il 29enne Accra sarebbe interessante come vice-Kessié.

Il vantaggio dell’Inter

Su Asamoah è altrettanto noto che l’Inter si sia portata in netto vantaggio per acquisire le prestazioni del giocatore. Il suo agente, Federico Pastorello, ha ottimi rapporti con la dirigenza nerazzurra, avendo tra le altre le procure di Candreva e Nagatomo. La proposta sul piatto è di quelle non rifiutabili: 3,5 milioni netti a stagione. Il Milan rilancerà?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2018 10:11

Milan, ora l’Europa è a rischio e la Coppa Italia…

nl pixel