Conor McGregor, le auto del campione irlandese di MMA
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Non solo le arti marziali, la passione per le auto di Conor McGregor: tutti i suoi bolidi

Automotive

I motori sono una delle passioni di Conor McGregor: le auto del campione irlandese di MMA sono dei vari bolidi.

Quando si parla di Conor McGregor il termine “sobrio” non è certamente quello più corretto per descriverlo. Il campione di MMA è un personaggio controverso, capace di conquistare i fan quando è sul ring ma anche di finire spesso al centro di fatti di cronaca per tentativi o vere e proprie aggressioni (come quella a Francesco Facchinetti). Per un motivo o per l’altro, l’atleta irlandese fa spesso parlare di sé e non passa inosservato. Non passa inosservato neanche quando guida: la sua collezione di auto è infatti appariscente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le auto di Conor McGregor

Prima di iniziare con le auto di Conor McGregor, ricordiamo che è uno degli sportivi più pagati del mondo. Non stupisce più di tanto, quindi, il fatto che negli anni abbia potuto regalarsi un parco auto di primissimo livello.

Automotive
Automotive

Tra i suoi vari bolidi a quattro ruote c’è una Lamborghini Aventador da oltre 700 cavalli, un’auto in grado di superare i 350 km/h. Attualmente questo modello non è però più in vendita.

Restando in tema auto sportive, nel garage di Conor McGregor è anche presente una McLaren 650 S: è un’auto dal design particolare ma accattivante. Rispetto alla già citata Lamborghini Aventador ha un motore meno potente (650 cavalli) e può raggiungere i 330 km/h.

Conor McGregor: auto eleganti e SUV

Non mancano poi le auto più eleganti. E quando si parla di eleganza non si può non parlare di Rolls Royce. Nel garage del lottare irlandese ce ne sono addirittura due. La prima è una Phanotm Drophead cabriolet, un’auto che la si poteva acquistare con circa 400.000 euro. Ora non è più in vendita, la seconda una Rolls Royce Ghost.

Tra le auto di Conor McGregor c’è poi una Bentley Continental GT. Una supercar certamente elegante, dotata di conforto di alta qualità, comoda, ma anche capace di raggiungere grani velocità: se si preme il piede sull’acceleratore si può raggiungere la velocità di 330 hm/h.

Non mancano poi i SUV, quello di Conor McGregor è un Cadillac Escalade. E’ un’auto molto popolare tra i vip, soprattutto negli Stati Uniti, e anche il lottatore irlandese ne ha voluta una.

Chiudiamo la carrellata di auto di Conor McGregor con quella più economica del suo importante garage: un Suv Range Rover (SUV che è presente anche in diversi film, è anche una delle auto di 007 – No time to die). Valore di mercato del modello full optional (quello scelto dal lottatore irlandese): 200.000 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2021 17:11

Bollo auto scaduto a settembre, come e quando pagare

nl pixel