Bacca, sconto del Milan per il riscatto da parte del Villareal
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bacca in gol con il Villareal, riscatto (con sconto) dal Milan più vicino

L’attaccante di proprietà del Milan è andato a segno nel match Siviglia-Villareal. Bacca non vuole tornare in rossonero ma gli spagnoli chiedono uno sconto sul prezzo del riscatto.

Carlos Bacca ha segnato nel 2 a 2 tra Siviglia e Villareal, sfida di Liga con forti connotati rossoneri visto che sulla panchina degli andalusi siede quel Montella ritenuto dall’attaccante colombiano il principale responsabile del suo addio al Milan. Con la rete al “Ramon Sanchez Pizjuan” il centravanti di Barranquilla è arrivato a quota 11 gol in stagione in campionato, a cui vanno aggiunti 5 assist. Tutto sommato un buon rendimento che avrebbe convinto il Sottomarino Giallo a riscattare il giocatore.

Milan Carlos Bacca

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Prezzo scontato…

Come noto, il Villareal è propenso a trattare con il Milan che ancora detiene la proprietà di Bacca. Il classe ’86 è tornato in Spagna la scorsa estate in prestito oneroso, pari a 2,5 milioni. L’accordo prevede il diritto di riscatto fissato a 15,5 milioni: cifra che consentirebbe al bilancio di via Aldo Rossi di realizzare una plusvalenza rispetto all’acquisto del 2015 dal Siviglia. L’intenzione del Villareal c’è ma per un valore di circa 10-11 milioni: probabile che alla fine si chiuda sui 13 milioni. Negli scorsi giorni è trapelata l’indiscrezione di un possibile scambio con Samu Castillejo, talentuoso mancino classe ’95, il quale ha caratteristiche simili a quelle di Suso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2018 10:42

Tuttosport – Suso pensa davvero alla cessione, ecco perché

nl pixel