Balotelli spacca l'attrezzatura di un fotografo dopo la sostituzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’ultima ‘balotellata’: Super Mario prende a calci l’attrezzatura di un fotografo

Mario Balotelli Brescia

Balotelli spacca l’attrezzatura di un fotografo dopo la sostituzione in Genoa-Brescia. La prima follia di Super Mario con la maglia delle Rondinelle.

GENOVA – Mario Balotelli spacca l’attrezzatura di un fotografo dopo la sostituzione. E’ questa l’ultima follia dell’attaccante del Brescia che per contestare la decisione di Corini ha distrutto l’attrezzatura di Massimo Lovati. La denuncia è arrivato dallo stesso reporter su un post su Instagram.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il fotografo ha affermato di avere avvertito “i dirigenti del Brescia, farò valutare i danni e poi vedrò il da farsi. Non è ammissibile una cosa del genere“.

Il post di Massimo Lovati

Ecco il post integrale di Massimo Lovati pubblicato sui diversi profili social: “Io con la mia fotocamera Canon con l’obiettivo 8/15 mm che anche stasera ho posizionato su un piccolo trepiede e remotata con un cavo da 35 metri dietro la porta sotto la gradinata sud allo stadio Ferrari di Genova per documentare da dietro la porta le azioni durante la partita Genoa-Brescia. Il signor Balotelli quando è stato richiamato in panchina la ha usata come fosse un pallone e l’ha calciata contro i rotors della pubblicità. Mi ha chiamato il raccattapalle raccontandomi l’accaduto. Bella impresa prendersela con un oggetto di lavoro“.

Non ho parole e volutamente non faccio commenti. Ho comunque parlato a fine partita con i dirigenti del Brescia e gli ho mostrato la fotocamera danneggiata. Gli ho detto che settimana prossima avrei portato tutto a Milano per verificare i danni e quantificare il costo dell’eventuale riparazione o sostituzione. Questi sono strumenti delicatissimi che non devono essere persi a calci. Avvilito comunque è dire poco“.

Mario Balotelli
Mario Balotelli

L’ennesima ‘balotellata’

Il calcio alla fotocamera è la prima ‘balotellata’ da quando Super Mario veste la maglia del Brescia. Una avventura che non ha dato ancora i risultati sperati e per questo c’è un po’ di nervosismo nell’ex giocatore tra le altre dell’Inter. E la sostituzione ha fatto alzare ancora di più la tensione tra lui e Corini.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:43

Il grande bluff!

nl pixel