Germania, bambino deluso da Babbo Natale decide di chiamare la polizia. Gli agenti si presentano sulla ‘scena del crimine’ e analizzano la lista dei regali.

Arriva dalla Germania la storia di un bambino che, profondamente deluso da Babbo Natale, ha deciso di chiamare la polizia per segnalare il caso. E gli agenti si sono presentati a casa del bambino per indagare!

Bambino deluso da Babbo Natale chiama la polizia per fare luce sul caso

Il bambino di nove anni alle prime luci del 25 dicembre è corso davanti all’albero di Natale per aprire i regali lasciati da Santa Claus nella notte magica. Ma non tutto è andato come previsto. Il bambino infatti non ha trovato neanche uno dei regali che aveva chiesto nella sua letterina, e così ha deciso di rivolgersi alla polizia per provare a fare luce sul caso. E la polizia che fa? Decide di stare al gioco e invia una pattuglia in casa del bimbo.

Polizia Germania
Fonte foto: https://www.facebook.com/Ribellinoeuro/

Le ‘indagini’ della polizia e la risoluzione del caso: Babbo Natale ha sbagliato

Gli agenti, che hanno deciso di stare al gioco, hanno analizzato la lista dei regali confrontandola con i regali ricevuti. Gli agenti hanno spiegato al bimbo che evidentemente Babbo Natale doveva aver compiuto un errore scambiando la sua lista con quella di qualcun altro ma che in fondo i doni ricevuti non erano poi male, anzi. Il caso è stato confermato anche dal portavoce della polizia locale che ha fatto sapere alla stampa che, al momento del loro arrivo, gli agenti hanno trovato un bambino molto arrabbiato con Babbo Natale, ma sembra che le indagini dei poliziotti abbiano aiutato il piccolo a ritrovare un sorriso.


Donald Trump e la gaffe su Babbo Natale. Ma la bambina al telefono con il presidente spiazza tutti…

Rapita a 13 anni nel 1987, ritrovata in Bolivia una donna argentina