Belotti-Milan, svelata l'offerta dei rossoneri!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Belotti-Milan, svelata l’offerta dei rossoneri!

mercato Milan Andrea Belotti Torino

Belotti, il Milan ha fatto sul serio: quarantacinque milioni più Niang e Paletta.

Si fa luce su uno dei tormentoni del calciomercato estivo, quel Belotti-Milan che ha accompagnato i tifosi rossoneri – ma non solo – per due mesi a suon di indiscrezioni, rumors, offerte e dichiarazioni da parte dei diretti interessati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Belotti, Milan a un passo

I rossoneri hanno effettivamente tentato di portare il Gallo a casa con una serie di offerte che però non ha convinto la dirigenza del Torino. Massimiliano Mirabelli ha tentato di inserire Belotti anche nella trattativa con i granata per il trasferimento di Niang, fortemente voluto da Sinisa Mihajlovic. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan sarebbe arrivato ad offrire per l’attaccante 45 milioni più Paletta e Niang, offerta considerata troppo bassa da Urbano Cairo.

Massimiliano Mirabelli mercato milan
MASSIMILIANO MIRABELLI

Calciomercato, quale futuro per Belotti?

Viste le pretese economiche – alte – del Torino, non è da escludere che il giocatore possa trasferirsi lontano dall’Italia, magari in Premier, dove è seguito con attenzione da club del calibro di Chelsea e Manchester United. Difficile che Belotti possa rimanere ancora a lungo in granata visto il suo desiderio di spiccare il volo e fare il definitivo salto di qualità.

Belotti, infortunio che pesa anche per Ventura

Intato dopo la partita ddi qualificazione ai Mondiali di Russia, anche l’Italia ha sentito la mancanza di Andrea Belotti, fermo per infortunio a causa di una lesione di secondo grado del legamento collaterale e capsulare mediale del ginocchio destro che lo terrà lontano dal campo per un mese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2017 11:46

Milan-Torino 6-0, 6 ottobre 2002: punteggio tennistico per i rossoneri. Tripletta di Inzaghi

nl pixel