Beppe Grillo contro gli abruzzesi: restituiscano i soldi che gli abbiamo dato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Beppe Grillo, gli abruzzesi ci ridiano 700.000 euro che gli abbiamo dato

Beppe Grillo

Regionali in Abruzzo, Beppe Grillo: Il popolo ha deciso e ha fatto benissimo. Chiedo ufficialmente che ci restituisca i 700.000 euro che gli abbiamo dato lo scorso anno.

Lasciano strascichi i risultati delle elezioni regionali in Abruzzo, che hanno visto la vittoria netta della Lega, per la prima volta primo partito in una regione del Centro Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Beppe Grillo
Fonte foto: https://www.facebook.com/beppegrillo.it/

Beppe Grillo: chiedo ufficialmente agli abruzzesi di restituirci i settecentomila che gli abbiamo dato l’anno scorso

Mentre Luigi Di Maio ha deciso di barricarsi dietro un silenzio di più di quarantotto ore, Beppe Grillo, vate del Movimento Cinque Stelle, in occasione del suo spettacolo a Bologna ha chiesto agli abruzzesi di restituire settecentomila euro.

Beppe Grillo
Beppe Grillo

“Io accetto tutto, che il popolo abruzzese abbia deciso e ha fatto benissimo. Chiedo solo una cosa, ufficialmente: che ci diano indietro i 700 mila euro che gli abbiamo dato l’anno scorso, le 4 ambulanze e gli spazzaneve a turbina…”.

Le dichiarazioni di Grillo, che si è soffermato a lungo sulle regionali in Abruzzo, hanno ovviamente scatenato le polemiche anche sulla rete, con molti abruzzesi, politici e non, che hanno duramente contestato Grillo e tutto il Movimento Cinque Stelle.

Contestazione No Vax durante lo spettacolo di Beppe Grillo

Come se non bastasse la polemica con gli abruzzesi, Beppe Grillo ha dovuto fare i conti anche con la manifestazione di un No Vax che ha esposto una serie di striscioni criticando Grillo per la sua adesione al Manifesto proposto dal virologo Roberto Burioni. All’improvvisata manifestazione No Vax hanno preso parte una quindicina di persone sedute nelle prime file.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2019 12:31

Conte attaccato al Parlamento europeo: è burattino di Lega e M5s. Salvini: Inaccettabile

nl pixel