Beppe Grillo "incastrato": il vero motivo per cui è tornato in tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Beppe Grillo “incastrato”: il vero motivo per cui è tornato in tv

Beppe Grillo

Dopo l’ospitata di Beppe Grillo a ‘Che Tempo Che Fa’, ecco svelato il motivo per cui il comico sarebbe tornato in televisione.

Ha fatto molto discutere il ritorno in televisione di Beppe Grillo, ospitato domenica scorsa da Fabio Fazio a ‘Che Tempo Che Fa’. Diversi i commenti sulla partecipazione del comico e fondatore del M5S alla trasmissione. Durissimo quello di Matteo Renzi che ha svelato quello che sarebbe il reale motivo dell’apparizione sul piccolo schermo dell’uomo.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Beppe Grillo in tv: l’affondo di Renzi

Beppe Grillo
Beppe Grillo

Attraverso i social e precisamente su X, Renzi ha pubblicato una serie di commenti su varie vicende dell’attualità del Paese e internazionale. Tra i tanti passaggi anche quello legato al ritorno in televisione di Grillo.

L’ex Premier non ha fatto sconti e ha affondato il colpo: “Venendo a cose meno serie: Beppe Grillo. È tornato in TV perché i soldi garantiti dal Movimento Cinque Stelle non bastavano più”, ha tuonato all’inizio del suo messaggio.

“Ha detto anche cose giuste tipo che lui ha fallito e rovinato l’Italia (una sana autocritica, finalmente) e che quando parla Conte nessuno capisce. Poi però Grillo ha detto una frase che mi sconvolge: ‘Se il mondo entra nella tua famiglia, te la sfascia la famiglia’. Io dico: ma con quale faccia Beppe Grillo può dire in TV una cosa del genere dopo essere stato il più grande distruttore di famiglie altrui? Perché Fazio non gli ha chiesto conto di questa contraddizione?”.

E ancora: “Ma non c’è nessuno nel Movimento Cinque Stelle che avverta il bisogno di prendere le distanze dalla violenza verbale e social di questi anni? Ma vi rendete conto che vita di inferno avete fatto passare agli altri? Capite quanto odio avete seminato?”.

L’ospitata a ‘Che Tempo Che Fa’

L’intervento di Grillo nella trasmissione di Fabio Fazio, come detto, ha generato grandi commenti e pareri discordanti. Al netto degli ascolti positivi del programma, non tutti sono stati favorevoli alla presenza del comico. Enrico Mentana, per esempio, non si è mostrato contento per l’ospitata. “Nessuna autocritica, anche dopo aver avuto il Governo nelle mani. Nessuna domanda da Fazio, altrimenti avrebbe dovuto guardarsi dietro e soprattutto dentro”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2023 11:03

Terribile lutto: morta la famosa giornalista sportiva

nl pixel