Su Twitter l’augurio dell’ex presidentissimo: “In bocca al lupo al mio vecchio guerriero Gattuso”, queste le parole di Silvio Berlusconi.

Dallo stesso Vincenzo Montella ai tanti ex rossoneri, passando per i tifosi e gli addetti ai lavori. In queste ore, Gennaro Gattuso è stato letteralmente sommerso di messaggi di auguri e affetto. Il popolo milanista (ma non solo) si stringe intorno a mister Rino, che, dopo aver svolto un ottimo lavoro con i ragazzi della Primavera, spera di ripetersi anche con la prima squadra (è la sua grande occasione). Tra i tanti pensieri rivolti all’ex centrocampista ce n’è uno (social) a dir poco illustre.

Montella esonerato, fatale all’Aeroplanino lo 0-0 contro il Torino

“Ho avuto una lunga, affettuosa e cordiale telefonata con il mio vecchio guerriero Rino Gattuso. In bocca al lupo. Forza Rino! E naturalmente, Forza Milan!”. Attraverso Twitter, Silvio Berlusconi ha dato la sua personale (e indiretta) benedizione al nuovissimo corso rossonero. L’ex patron, già autore in passato di una scelta simile (Christian Brocchi, allora tecnico della Primavera del Milan, al posto di Sinisa Mihajlovic), stravede per Gennaro, il quale ha davanti un percorso tortuoso e in salita. L’obiettivo di mister Rino è uno e uno solo: convincere i vertici di via Aldo Rossi, trasformandosi da traghettatore a titolare della panchina.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
berlusconi calcio gattuso ivm milan

ultimo aggiornamento: 27-11-2017


Milan, Montella… attapirato: “Nazionale? No, adesso mi riposo”

Napoli, Hamsik: “La gara con la Juve non sarà decisiva”