Gattuso nuovo allenatore, Berlusconi: "Forza Rino e forza Milan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gattuso nuovo allenatore, Berlusconi: “Forza Rino e forza Milan”

SILVIO BERLUSCONI Gattuso

Su Twitter l’augurio dell’ex presidentissimo: “In bocca al lupo al mio vecchio guerriero Gattuso”, queste le parole di Silvio Berlusconi.

Dallo stesso Vincenzo Montella ai tanti ex rossoneri, passando per i tifosi e gli addetti ai lavori. In queste ore, Gennaro Gattuso è stato letteralmente sommerso di messaggi di auguri e affetto. Il popolo milanista (ma non solo) si stringe intorno a mister Rino, che, dopo aver svolto un ottimo lavoro con i ragazzi della Primavera, spera di ripetersi anche con la prima squadra (è la sua grande occasione). Tra i tanti pensieri rivolti all’ex centrocampista ce n’è uno (social) a dir poco illustre.

Montella esonerato, fatale all’Aeroplanino lo 0-0 contro il Torino

“Ho avuto una lunga, affettuosa e cordiale telefonata con il mio vecchio guerriero Rino Gattuso. In bocca al lupo. Forza Rino! E naturalmente, Forza Milan!”. Attraverso Twitter, Silvio Berlusconi ha dato la sua personale (e indiretta) benedizione al nuovissimo corso rossonero. L’ex patron, già autore in passato di una scelta simile (Christian Brocchi, allora tecnico della Primavera del Milan, al posto di Sinisa Mihajlovic), stravede per Gennaro, il quale ha davanti un percorso tortuoso e in salita. L’obiettivo di mister Rino è uno e uno solo: convincere i vertici di via Aldo Rossi, trasformandosi da traghettatore a titolare della panchina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2017 19:24

Roberto Mancini allontana l’ipotesi Milan: “Alleno lo Zenit”

nl pixel