Silvio Berlusconi potrebbe sposare nei prossimi mesi Marta Fascina. Ma il ‘Cavaliere’ smentisce tutto.

MILANO – Silvio Berlusconi pronto a sposare Marta Fascina. Secondo quanto riferito da Libero, nei prossimi giorni è atteso l’annuncio di queste nozze. Il Cavaliere sarebbe al lavoro per superare la resistenza dei figli di Veronica Lario.

Se riuscirà a convincerli allora arriverà la comunicazione del matrimonio. In caso contrario, i due continueranno ancora a convivere senza le nozze. Capiremo, quindi, cosa succederà nei prossimi giorni, ma Berlusconi è pronto a sposare la sua Marta per rendere ancora molto più forte il legame tra i due.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

La storia d’amore tra Berlusconi e Fascina

Amore nato negli anni scorsi e tra i due, nonostante la differenza di età, la storia continua ad andare a gonfie vele tanto che, come detto, si parla addirittura di un matrimonio. Si tratta di voci che, al momento, non trovano conferme.

L’annuncio, infatti, è bloccato dai figli del Cavaliere. L’idea del matrimonio, infatti, non sembra convincere in pieno la famiglia e nei prossimi giorni sono attese importanti novità. I media parlano di un comunicato imminente, ma non è da escludere anche un nulla di fatto visto le visioni differenti che ci sono all’interno di questa famiglia.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Tutto pronto per il matrimonio dell’anno?

Sicuramente il matrimonio tra i due potrebbe essere quello dell’anno. Al momento, come detto in più di un’occasione, non si hanno per nulla conferme ufficiali su questa indiscrezioni. Ma le idee sono chiare e da parte di Silvio Berlusconi non c’è nessuna intenzione di fare un passo indietro.

Lui vuole sposare la fidanzata e spera anche del sì dei figli per convolare a nozze con la compagna che orami da mesi è al suo fianco. Una storia che continua ad andare a gonfie vele e siamo certi che, anche senza un matrimonio, i due continueranno a vivere la relazione come fatto in questo momento.

La smentita di Berlusconi

Nonostante le voci, Berlusconi con una nota, riportata dall’Ansa, ha smentito l’ipotesi di matrimonio: “Il nostro rapporto è così solido e profondo che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo. Le indiscrezioni comparse oggi sugli organi di stampa non sono la verità“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 22-02-2022


Separazione tra Totti e Ilary Blasi? L’ex Roma smentisce le indiscrezioni

Chi è Vladimir Putin