Bianca Berlinguer "ha tradito la Rai": la bomba sulla conduttrice
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bianca Berlinguer “ha tradito la Rai”: la bomba sulla conduttrice

Bianca Berlinguer “ha tradito la Rai”: la bomba sulla conduttrice

Passata a Mediaset dopo anni alla Rai, Bianca Berlinguer è stata chiamata in causa in una intervista da parte di Massimo Bernardini.

Molto seguita e apprezzata per il suo modo di condurre le trasmissioni che la vedono protagonista, Bianca Berlinguer ha ricevuto in queste ore alcune critiche per il suo recente cambiamento da Rai a Mediaset. In modo particolare, in una intervista rilasciata a Dagospia, è Massimo Bernardini, volto di Tv Talk, ad aver commentato il comportamento della collega.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer

Il tradimento di Bianca Berlinguer: parla Bernardini

Nel corso dell’intervista a Dagospia, Bernardini ha commentato in generale i movimenti di palinsesto che riguardano anche la Rai. In particolare il programma di Nunzia De Girolamo che, di fatto, si è trovata a prendere il posto di Bianca Berlinguer all’ultimo istante, ma senza particolare successo. Anzi, con rumors addirittura di una possibile chiusura.

Proprio questa decisione frettolosa sarebbe dovuta a quello che Dagospia ha chiamato “tradimento” da parte della Berlinguer.

“Il programma (della De Girolamo ndr) non è mai stato chiuso, quindi parlare in quell’ottica non ha senso. Credo che ci sia una dialettica importante dentro l’azienda su cosa fare del programma. Ritengo che l’azienda voglia ancora lavorarci, ma forse De Girolamo è meno convinta dell’azienda stessa. Però bisogna andare all’origine di questa scelta”.

E precisando appunto l’origina di questa decisione della Ra: “Nasce dalla Signora Bianca Berlinguer che, a una settimana dalla presentazione dei palinsesti, ha fatto una mossa a mio parere scorretta. Perché puoi andare dove vuoi, ma non puoi sfilarti a una settimana dalla presentazione dei palinsesti, quando un’azienda ha progettato il proprio autunno, invece lei se ne è fregata. Quando lei parla e dice di essere stata alla Rai tanti anni, sì è vero, ma non appena è arrivata un’offerta interessante se n’è andata, mettendo nei guai quell’azienda per cui ha lavorato tanti anni. Il problema di Nunzia nasce da questo guaio”.

L’ultima “gag” con Mauro Corona a ‘È sempre Cartabianca’

Al netto del commento di Bernardini, la Berlinguer sta andando avanti su Mediaset con ‘È sempre Cartabianca’ dove è spesso protagonista di siparietti più o meno accesi col suo ospite fisso Mauro Corona.

L’ultimo andato in scena è stato davvero particolare soprattutto per la tematica: il matrimonio. L’ospite, infatti, ha spiegato per quale ragione non si sia presentato alle nozze della padrona di casa suscitato l’ilarità dei presenti e non solo. “Io non volevo andare al mio di matrimonio, figuriamoci se venivo al suo!”, alcune delle parole divertenti che si sono dette in quell’occasione in trasmissione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Dicembre 2023 11:50

Inchiesta shock sanità: indagati otto dirigenti Asl nominati da Zingaretti

nl pixel