Secondo il Wall Street Journal Bill Gates ha lasciato la presidenza di Microsoft per una relazione con una dipendente.

Secondo il Wall Street Journal, Bill Gates ha lasciato la presidenza di Microsoft per una relazione con una dipendente. Il quotidiano sostiene che la relazione è emersa in seguito ad un’indagine interna dalla quale sarebbe emersa la relazione tra Bill Gates ed una dipendente. Una relazione che il numero uno del colosso dell’informativa avrebbe portato avanti per lungo tempo. Il board avrebbe quindi invitato il presidente alle dimissioni per il rapporto considerato inappropriato.

Wall Street Journal, Bill Gates ha lasciato la presidenza di Microsoft per una relazione con una dipendente

Il Wall Street Journal sostiene che Bill Gates è stato invitato a lasciare la presidenza di Microsoft dal consiglio di amministrazione della società per una relazione con una dipendente. Il Cda, secondo la ricostruzione, si sarebbe rivolto ad uno studio legale chiedendo di chiarire le voci su una relazione tra Gates e una dipendente. Una relazione portata alla luce dalla diretta interessata, che aveva rivelato di aver avuto una storia con il numero uno di Microsot. Una storia durata a lungo.

La posizione di Bill Gates

La portavoce di Bill Gates ha commentato l’indiscrezione del Wall Street Journal confermando la relazione in questione ma specificando che risale a diversi anni fa, circa venti. Inoltre le dimissioni di Bill Gates dalla presidenza di Microsoft non sarebbero legate a questa storia sentimentale. Il motivo del passo indietro sarebbe quindi quello noto, ossia il desiderio di Gates di concentrarsi sulla sua fondazione

Bill Gates
Bill Gates

Il divorzio

Quella del Wall Street Journal è una vera e propria bomba mediatica esplosa a pochi giorni di distanza dall’annuncio del divorzio tra Bill Gates e la sua ormai ex moglie Melinda. Stando a quanto emerso nei giorni scorsi, Melinda French avrebbe iniziato a pensare al divorzio già dal 2019 pe sembra per i rapporti tra Bill Gates e Jeff Epstein, condannato per abusi su minori. Ora il WSJ porta alla ribalta una nuova indiscrezione: quella su una relazione tra il numero uno di Microsoft e una dipendente.


Decreto Sostegni bis, Cgia di Mestre: “I 45 miliardi coprono solo il 13 per cento delle perdite”

Il Covid affossa la Ryanair. La compagnia chiude l’anno con una perdita di 815 milioni