Bonaventura a MTV: “Milan, avanti così. Calhanoglu giocatore di qualità”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Giacomo “Jack” Bonaventura ai microfoni del canale tematico ufficiale del club rossonero.

“Siamo contenti dei tre punti, non era facile”. Ai microfoni di Milan TV, il centrocampista rossonero Giacomo Bonaventura è tornato sulla vittoria di Cagliari. “Abbiamo fatto una buonissima prestazione – ha aggiunto l’ex atalantino – giocando bene di squadra e vincendo una partita che, visto le condizioni climatiche, non era semplice. Ora, però, dobbiamo mettercela alle spalle e pensare alle prossime”.

Serie A, 22esima giornata: Milan-Lazio domenica 28 gennaio alle ore 18

Nel corso dell’intervista, Bonaventura ha speso parole d’elogio per Rino Gattuso: “Il mister ci trasmette grande carica, siamo sempre in partita con la giusta adrenalina. Il mio ruolo? Con il 4-3-3 abbiamo un modo diverso di giocare. Faccio la mezzala, come ho già fatto anche prima, ma adesso il mister mi chiede cose diverse. Sono contento così, perché la squadra sta andando bene e riesco a dare il mio contributo”.

Tra gli obiettivi del Milan c’è, senza dubbio, l’Europa League: “Non è facile arrivare in fondo a questa competizione, perché ci sono squadre attrezzate, qualcuna più di noi, qualcuna meno. Siamo contenti che il gruppo rimanga questo, non abbiamo bisogno di altri stravolgimenti. Calhanoglu? È  un giocatore di qualità, sono contento che si stia inserendo bene. Uno come lui può aiutarci a vincere. Si è ambientato bene in un nuovo campionato e penso darà il suo contributo da qua alla fine”.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-01-2018

Salvo Trovato

X