Mercato – L’agente di Gustavo Gomez a Casa Milan

Mercato Milan, l’agente di Gustavo Gomez a colloquio con Fassone e Mirabelli: due le offerte sul tavolo per il difensore paraguaiano.

Continua la diatriba tra il Milan e Gustavo Gomez, con l’agente del giocatore che è tornato questa mattina in sede per provare a sbloccare la cessione del suo assistito.

Dopo le bordate contro Fassone e Mirabelli, affidate ai microfoni di Tuttosport, il procuratore del difensore paraguaiano è tornato a colloquio con la dirigenza rossonera con due offerte in mano, una proveniente dal Boca Juniors e una fatta pervenire dalla Spagna.

Gustavo Gomez Milan
Gustavo Gomez

Milan, l’agente di Gustavo Gomez di nuovo a colloquio con Fassone e Mirabelli

La trattativa per il trasferimento di Gustavo Gomez al Boca Juniors non sarebbe dunque ancora tramontata, o almeno non del tutto. La difficoltà maggiore è data dalla distanza tra la domanda e l’offerta: il Milan non è intenzionato a fare sconti e per il suo difensore chiede sette milioni, cifra che gli argentini non sono disposti a mettere sul piatto per un giocatore di fatto inutilizzato dall’inizio della stagione.

Il mercato in Argentina chiude oggi alle ore 23 ore italiane e la trattativa per andare in porto deve sbloccarsi già nelle prossime ore.

Paraja avrebbe in mano anche una seconda carta da giocarsi con Fassone e Mirabelli, ossia l’offerta consegnata dal Celta Vigo, pronta a inserirsi nella trattativa.

ultimo aggiornamento: 25-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X