Bonaventura: “Pensiamo di partita in partita. Il capitano? Decide la società”

Il centrocampista rossonero, autore della rete che ha sbloccato il match: “Abbiamo fatto una buona gara, nonostante il caldo“.

chiudi

Caricamento Player...

Bonaventura Milan Craiova – Triplice fischio a San Siro. Dopo aver archiviato la pratica Craiova, Giacomo Bonaventura ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Pensiamo di partita in partia, abbiamo fatto una buona gara, nonostante il caldo che ha reso le cose più difficili. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio, poi abbiamo continuato a giocare. Andiamo avanti con calma. San Siro? Prestazioni e voglia di vincere, queste sono le cose per far sì che San Siro sia così tutte le partite“.

Bonaventura Milan Craiova: “Concorrenza? Faccio quello che ho sempre fatto

L’autore del primo gol di stasera ha quindi parlato della vecchia guardia: “Vogliamo aiutare la squadra, tutti si sono messi a disposizione. Il gruppo è fantastico, tutti stanno lavorando bene. Penso che alla fine della stagione ognuno avrà dato il suo contributo. La concorrenza? Faccio quello che ho sempre fatto, la concorrenza fa bene alla squadra. Non ci sono problemi“. Più scuro il volto quando si parla della scelta del capitano: “È una cosa che vuole decidere la società, spetterà a loro la decisione“.