Milan ai playoff di Europa League, ecco i possibili avversari
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan ai playoff di Europa League, ecco i possibili avversari

Il Milan si è qualificato per i playoff di Europa League battendo il Craiova sia all’andata che al ritorno. Andiamo a scoprire i possibili avversari.

Il Milan vola ai playoff di Europa League superando il Craiova ma ancora il cammino per i gironi è lungo. Dopo una settimana di riposo, i rossoneri affronteranno l’ultimo turno di qualificazione dove sicuramente si potranno trovare molte insidie. In attesa di capire l’ultima squalifica tra Braga e AIK – con quest’ultima che potrebbe essere affrontata – andiamo a scoprire le altre squadre che i ragazzi di Vincenzo Montella non sfideranno. Il coefficiente sorride al Milan che potrà evitare squadre tipo Zenit San Pietroburgo, Athletic Bilbao, Fenerbahçe, Maccabi Tel Aviv, Everton e Marsiglia.

Le possibili avversarie. Alcune insidie per i rossoneri

Domani pomeriggio si scoprirà l’avversaria del Milan ma noi andiamo ad analizzare in anteprima le possibili rivali. Montella spera in un sorteggio benevolo che potrebbe significare alcune squadre come l’Altach, l’AEK Larnaca, gli islandesi dell’FH, l’Osijek, il Vardar, l’Ostersund, il Suduva, lo Shkendija, gli ucraini dell’Oleksandriya e perché no gli altri romeni del Viitorul Costanta. Le possibile insidie potrebbero arrivare dal Rosenborg, dall’Hajduk Spalato, dall’Apollon Limassol, dallo Sheriff.. Il Domzale potrebbe essere una delle sorprese: gli sloveni hanno superato il Friburgo e sicuramente va evitata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2017 23:45

Bonaventura: “Pensiamo di partita in partita. Il capitano? Decide la società”

nl pixel