Milan, Bonucci ha rifiutato il Real Madrid. Ma il Chelsea...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bonucci, è sfida tra Real Madrid e Chelsea

LEONARDO BONUCCI Milan calciomercato 2018 Serie A

Il capitano del Milan, Leonardo Bonucci, è nel mirino dei due club. Secondo le voci provenienti dalla Spagna, però, il difensore aspetterebbe la chiamata di Conte…

Non si placano le indiscrezioni che vorrebbero Leonardo Bonucci lontano dal Milan dopo appena un anno dall’arrivo in rossonero. In particolare, le voci di mercato insistono sul fatto che senza l’accesso alla Champions League il 31enne di Viterbo chiederà la cessione ai piani alti di via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Antonio Conte Milan

Tra Real Madrid e Chelsea

L’interesse del Real Madrid per il capitano del Milan non è recentissima ma secondo Don Balon il giocatore aspetterebbe la chiamata del Chelsea di Conte. Tanto che Bonucci avrebbe rifiutato la proposta dei blancos.

Le intenzioni del Milan

I rossoneri, dal canto loro, non hanno intenzione di privarsi di uno dei leader della squadra di Gattuso. Soprattutto alla luce dell’ottimo rendimento avuto nel girone di ritorno con Romagnoli al fianco e dei 42 milioni sborsati in estate per strapparlo alla Juventus. Una cifra difficilmente ammortizzabile, se non con una cessione da almeno 35 milioni. Molto, in ogni caso, dipenderà dalle decisioni del board della Uefa, attese per domani. Bonucci è sicuramente uno dei giocatori del Milan con il maggiore appeal e con l’ingaggio più alto…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2018 23:33

Torino-Milan, Lucas Biglia nel post partita: “Dovevamo chiudere prima il match”

nl pixel